Visto che avete toccato un argomento sociale, ecco il grido di protesta che si levò a Genova alcuni anni or sono circa la maleducazione dei proprietari di cani che lasciavano che i medesimi sporcassero impunemente sui marciapiedi.
A me lei piasciue!
Mitici!
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Oggi al lavoro, cosi dal nulla, ha cominciato a riaffiorarmi alla mente una canzone di diversi anni fa... ho cominciato a canticchiarla, inizialmente non ricordando bene alcuni passi ma pian piano ne ho ricomposto i pezzi... cantarmela in testa mi tornavano alla mente barlumi di memoria sul periodo della naja, e non a caso... la canzone è del '99, periodo in cui ero di leva.
Scommetto che piace anche a wizard
Già bellissima,
il primo album dei Savage Garden omonimo era strepitoso
http://www.youtube.com/watch?v=Ye2Q1SxeLaE&ob=av2e
Molto bello anche il secondo Affirmation da cui e' stata tratta la canzone postata da BUros,
un vero peccato che si siano sciolti dopo solo 2 fantastici album
Truly madly deeply è stata una canzone che mi piaceva all'inizio, ma l'hanno trasmessa cosi tante volte, ma cosi tante volte, ma cosi tante volte, che è arrivata a stufarmi e non piacermi più...
Erano gli anni in cui seguivo tutte le classifiche di MTV e, senza internet, ascoltavo radio a manetta, la trasmettevano talmente tante volte che quando intuivo poche note della canzone giravo subito![]()
Tipo strano Mishima. Molto bushido. Pare che si sia sbudellato con seppuku rituale per protestare contro la decadenza e l'americanizzazione della cultura giapponese.![]()
Ma quant'è bella questa versione 'gregoriana'???
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
magnifici i rovescio della medaglia! il miglior gruppo prog-rock italiano ! mio padre li frequentava spesso abitando vicino( negli anni 70 ) a dove viveva lui.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri