non riesco più ad uscire dal periodo Genesis
altro capolavoro. ed ha 40 anni anche questo..
rispetto al mondo musicale odierno, che non cera praticamente più nulla di nuovo, mi chiedo che effetto poteva fare sentire un brano così negli anni 70. questa per i tempi era sicuramente una sciabolata di luce verso il futuro.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qualcuno ha uploadato questo capolavoro... hanno invertito i fotogrammi per evitare il copyright (la fanno in molti, sta cosa... ) , ma io penso che a breve glielo
tolgano, dato che è in vendita il DVD (penso che me lo comprerò, cmq... )
Risale al 1979, e Miyazaki è sempre il genio che è... chi ha visto Conan il Ragazzo del futuro riconoscerà immediatamente la mano prodigiosa
di quella fantastica squadra di animatori e disegnatori diretta dal Maestro.
Le Musiche sono le stesse (mi pare sia un'orchestra jazz di Tokyo) presenti nelle comuni puntate della seconda serie di Lupin (1977-81)
Nel doppiaggio c'è l'ultima fatica di Roberto Del Giudice (1940-2007), da sempre la voce di Lupin III.
Da Antologia l'inseguimento con la Fiat 500 Turbo.... quando il film fu presentato, pare che lo stesso S. Spielberg si sia alzato in piedi e abbia applaudito.
Miyazaki per me è superiore a Disney. Impagabili le sue atmosfere steam punk, il suo stile "vecchia europa", i paesaggi montuosi (gli stessi di Heidi, il disegnatore
capo era sempre lui !)
diviso in 11 parti.
C.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La classifica con i video + belli dei Linkin Park.
Ora su MTV
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
il singolo migliore di tutta la sua discografia. prima non mi piaceva Skunk dopo questa invece ho apprezzato molti brani.
Mi ricorda tanto quando tutte le domeniche da metà settembre a inizio Novembre mi svegliamo alle 4\4 e mezza per andare a pesca a Civitavecchia all' Alba e su Virgin radio lo mettevano SEMPRE a quell' ora sto pezzo.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Anch'io sono un estimatore di Miyazaki...sebbene abbia visto comunque poco della sua filmografia.
Oggi:
e
Francesco Dell'Orco
Pietra miliare del Trash partenopeo!!!
vac pazz paa polacc..
![]()
Segnalibri