Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
System of a Down - Science
Sta canzone mi fa venir voglia di prendere qualsiasi cosa e lanciarla per casa...di distruggere tutto...troppo bella...
una delle mie tastiere Vintage preferite
C.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 19/03/2009 alle 00:00
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Uno dei più grandi tastieristi viventi al momento si diverte con un piccolo
Moog di recente costruzione
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Siccome Martedì sarò in quel di Zena a vedere la mostra su Fabrizio De Andrè sto guardando il live del 1998 a Roma...non so mai cosa mi stupisce,se aspetti sempre nuovi che scopro ogni volta nelle canzoni di Fabrizio o la qualità dei musicisti che aveva attorno...meraviglia!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Hey hey hey hey hey hey Claudioooo!!!!!!!!!!
Quello è il mitico Jordan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Batte moltissimi giganti del passato, anzi: è l'unico oggi a possedere le grandi potenzialità dei bestioni del passato.
L'amico Emerson, il mitico Rike Wakeman ed anche quei pazzoidi dei Supertramp oppure il bravissimo tastierista dei Cen (mitico gruppo tedesco).
Insomma ecco spiegato perchè amo tanto i Dream Theater: posseggono un talento senza precedenti: Jordan Rudess
Conosci i Cen, dalla Germania?
Zero 7 - When it falls
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri