The Prodigy - Invaders Must Die
Nuovo disco del trio, non male davvero, ci sono pezzi davvero interessanti tipo Omen.![]()
Oggi mi sento romantica (cosa rara perchè non lo sono quasi mai) perciò posto una canzone interpretata da diversi cantanti.
Tra le tante interpretazioni, quella di Bocelli è la più vicina ai miei gusti.
Eccola
Miao
Io invece sono abbastanza malinconico oggi quindi il mio primo grande amore,la canzone che mi ha fatto innamorare della musica.
p.s:oltre a Mark che rimane uno dei miei chitarristi preferiti ho sempre amato il suono del saxofonista che se nn ricordo male si chiama Chris White...mamma mia quante volte ho ascoltato i Dire Straits!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
eh beh Claudio ci voleva qualcosa che non piacesse ad entrambi,se no chiedevo il test del DNA perchè potevi essere benissimo mio padre
Una cosa che forse molti chitarristi e aspiranti tali ha perso è il gusto,insomma vediamo generazioni di tritanote che hanno perso il gusto di mettere quei due feel giusti al posto giusto...ecco Knopfler per me è una bandiera di quella visione della musica.
Poi io ho sempre amato alla follia le band con almeno un fiato (Vasco con il Cucchia,Dave Matthews Band con il compianto LeRoy Moore o gli Incognito con Dominique Miller e Ed Jones tanto per citarne alcune) la sezione di ottoni cambia radicalmente la faccia di una band ai miei occhi.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri