non dirmi che ci vai ogni anno perchè potrei morire d'invidia...
Sarei indeciso se dovessi scegliere tra quello e quello di Glastonbury,certo è che sono delle strafigate!!!
Non ho ancora visto il calendario di Glasto di quest'anno,quello di reading però è davvero super...li voglio anche in Italia questi festival,un pò come l'heineken jammin ma più frequenti e diffusi!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
no intendevo dire che ogni anno vorrei andarci
anche il T in the park dev'essere molto bello
http://www.tinthepark.com/content/
eh sì,avevo visto alcuni video dei killers ma anche dei prodigy al t in the park...roba pazzesca,come il cartellone di quest'anno:sceglierei senza dubbio la giornata di sabato con The Killers,Paolo Nutini,Starsailor e Jason Mraz...anche quella di venerdì però nn è affatto male...questo del t in the park me lo tengo buono per l'anno prossimo visto che se tutto va bene visto che è vicino a edinburgh!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
sto ascoltando questi signori...Jay Kay e soci...quante volte ho rivisto il loro live all'Arena di Verona...spero di aver l'opportunità presto di vederli dal vivo...
Ciao Tub.
Live in Phoenix...
copiando uno dei commenti al video esprimo il mio giudizio su questo video...
"I'd give my left nut to have been at this show"
Ciao Tub.
Ma toh Edo, ce l'ho anch'io il live a Verona di Jk, mitico![]()
Miao
Ciao Tub.
sto ascoltando lui che va avanti e indietro da due ore..
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri