Roland Brant- Heaven
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Palladio di karl jenkisn ....molto bella
YouTube - Palladio
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
L'omonimo di Bill Fay, un grande songwriter inglese fine sessanta-inizio settanta.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Siamo già in fase preparativa per il lontano concerto del 2 giugno dei Motorpsycho.
Ieri e oggi mi sono dedicato a Blissard,altro immenso lavoro del gruppo di Trondheim.
Sto alternando anche qualche pillola dal nuovo album:"Heavy metal fruit"...promette moolto bene.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao a tutti ....
Un po di carica... sentite cosa fa questo con la voce....
![]()
Icon of Coil - Shelter
Ma Philipp Glass è la solita tremenda riprova della nascosta genialità sopita che si cela nell'attenta lettura ed educazione ebraica.
W gli ebrei signori miei, ma viva davvero!
I cinici giudicatori della nostra esistenza, chè se solo prendessero in mano come si deve la filosofia ci ribalterebbero tutto.
Ed è da tanto che lo ripeto.
Freud, Einstein, Harendt, Levinas...
Nell'arte???
Woody Allen, Spielberg, Glass, fratelli Cohen, Sacks ecc ecc ecc
Nella musica stan nascosti, così come nella letteratura (Levi?), ma mi viene in mente il chitarrista dei Velvet Underground.
Com'è che si chiama, non mi ricordo più, chi lo sa?
Aggiungerei....chi è l'uomo più importante della storia dell'umanità?
Un ebreo naturalmente, figlio di un falegname sì, ma comunque Gesù di Nazaret non è dappoco.
Nutro un'ammirazione sconfinata che però non so che senso abbia qua dentro nella stanza della musica, scusate.
Il pensiero era partito liberamente da Philipp Glass, torniamo a lui va.
XD
Segnalibri