Stasera al pub ho visto sto video che ho trovato vagamente angosciante. Ancora più incredibilmente mi piace la canzone (è da considerare commerciale quindi?)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Neeno che ascolta i Behemoth? Lol!
Giusto per rimanere in tema, di solito non ascolto black o death metal, ma qualche giorno fa ho ascoltato per caso questa, e devo dire che non mi dispiace.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Nasconderò un anima darc roc da quache parte
Anche perchè ho gradito un tris di video in quest'ordine: Slipknot, Cumshots (Wizard non cercare il significato del nome di questo gruppo su google immagini) e Behemoth. Il proprietario del pub c'ha detto che saranno ai Gods of metal a Collegno quest'anno (commento nostro: ah)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Sì, in effetti, ti ci avrei visto pogare alla veneranda età di 3 anni...
Un giorno o l'altro posterò anch'io qualcosa, sperando di non farti inorridire troppo...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Si chiama Rock House ed è in via Nizza tra piazza Carducci e piazza De Amicis (ex Danish pub). In realtà è un pub normalissimo con i proprietari metallari e hanno l'impianto televisivo sempre sintonizzato su programmi rock. Uno dei pochi con la sala fumatori che attualmente non sfrutto più visto che ho smesso. Ci vado principalmente perchè gioco con un mio amico a Scarabeo e c'è la promozione sulla birra Leffe (che piace a sto mio amico a me fa abbastanza schifo, mi sembra sappia di medicinale).
Sono tornato su binari più consoni: sto ascoltando Million Dollar Bill (freemasons club mix) di Whitney Houston, a seguire Rihanna Rude boy (dj from mars bootleg remix), ecc ecc sullo stesso binario.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri