La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ieri sera ho visto il video di "California Gurls" esclusivamente per vedere lei distesa che
sgambetta coi piedini ( very sexy, debbo dire... )
Per il resto la canzone è talmente insopportabile che volevo spaccare la scrivania
con un cazzotto!! Sono proprio quelle canzoncine Happy e commerciali , estive,
che mi mettono l'odio feroce dentro.
Per controbilanciarla mi sono dovuto sentire 12 minuti di sperimentale elettronica tedesca del '72....
...Però li non ci sono gnocche che agitano i piedini affusolati, ahimè....
C.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 10/08/2010 alle 11:50
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un po' ti ci vedo con l'occhietto lesso causa infatuazione amorosa che trascini qualche donzella in pista su "Slave to love"...
Canzone pericolosissima se in periodo di servitù della gleba...come del resto tutte quelle che passano dal mio mac ultimamente...ho provato anche "Hungry Eyes" di Eric Carmen tratto da Dirty Dancing...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
No no, frena: allora (quindi circa tra i 16 e 20 anni appunto) l'unica causa dell'occhio lesso era solo ed esclusivamente questa:
(quanta ne ho bevuta....![]()
)
Altresi' l'unico scopo delle...sgambettate in pista con braccio attorno alla vita della donzella era:
- primo step: lingua in bocca !![]()
![]()
- secondo step: (ma, aime', se gia' il primo passo era assai difficoltoso questo spesso era solo mera utopia, anche se qualche volta....)
![]()
![]()
![]()
I Muse....c'è qualcosa di strano in 'sti qui.
Intanto: un gruppo che esiste perchè esiste il cantante - pianista - chitarrista - tuttofare che è un creatore geniale.
Ma nel suo cantato c'è qualcosa che mi rimanda fin troppe volte ai Radiohead, e dire che sono inglesi anche loro quindi dalla loro matrice musicale iniziale non si sono ancora staccati o forse sì!
Perchè l'innesto che mettono in ogni loro pezzo con la musica sinfonica e classica è veramente veramente degno di lode!
NON li ho riscoperti ora perchè è uscito Twilight, Dio ce ne scampi!!
Li ho riscoperti perchè YouTube ha scoperto ora Twilight ed è pieno di filmati di "Love is forever" con scenette per tredicenni infatuate e un po' di più che non si dice.
Per intenderci.
Questa la considero un discreto capolavoro se si valuta l'usuale assolo a 3 quarti di pezzo fatto tutto dal pianoforte.
Gran lavoro, c'è Debussy dietro, ma non solo, di tutto!
Oppure questa:
O questa altra ancora, un album particolare codesto:
Album più concreto e molto lontano dagli atteggiamenti pomposi e dandystici dell'ultimo, senza troppa sostanza.
Beh diciamo che quella dopo i 5 litri rende appetibili anche certe piante grasse e spinose
Comunque mi sembra di vederti in mezzo alla pista,giuro mi sto gustando la scena!!!
by the way mi sto spaccando le orecchie con un live del Boss a NYC nel 2001 ormai da un paio di giorni!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri