Accedi | Facebook
sentite tutto e poi ditemi he questa è una delle migliori voci che ho mai sentito.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mi sa che visiti pochi siti specializzati di musica metal allora
Ti posto a titolo di esempio la recensione del loro ultimo capolavoro
Recensione DragonForce - Twilight Dementia - Metallized.it
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
a volte ti emozionano solo i live , a volte solo gli studio.
Certo sentire un gruppo che studio è eccezionale ma che live è una seg... non mi rende felice ma i dragonforce sono apprezzabili dico per me.
invece quest'uomo riesce a emozionarmi live,studio, dal vivo , da morto quando sarà , sul tubo , sul lettore mp3 , in macchina e mentre suono i suoi brani mi emoziona sempre lui...
questo uno dei migliori live di sempre.
YouTube - System of a Lego - Chop Suey!
prima invece ascoltavo questa...fenomenali as usual... YouTube - Dream Theater - Raw Dog from God of War III Soundtrack
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
L'Album "The Miracle" (Queen) mi è veramente insopportabile...mi irrita... i suoni, le
soluzioni, la megalomane stucchevolezza delle canzoni... magari sarò sbagliato, del resto
è forse il "testamento spirituale" di Mercury... ma oh, lo trovo veramente fastidioso...
In genere trovo abbastanza inascoltabile il loro repertorio dal 1977 in poi... salvando poche cose...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri