no, nooooo!!! questo non dovevi farmelo , tu no .....!!!!
pensa che nell' album the miracle ci sono 3 delle mie 5 canzoni preferite dei Queen in questo momento. la prima insuperabile , prima canzone dei regina che ho sentito in vita mia , il cd me lo regalò mio padre 7 anni fa circa e mi fece sentire subito quel pezzo che anche pe lui è il suo preferito.Inoltre è la prima che ho imparato a suonare , ma con la fender stratocaster , non con la Brian May red special che ho intenzione di farmi per Natale o per i 18 anni.
gli latri brani nella mia top 5 dei queen sono al secondo posto heaven for everyone , i want it all( versione lunga con assolo fin dal primo istnte, le versione che ho postato prima) My Baby Does Me , scandal e innuendo .
ormai i queen li tollero solo da a kind of magic in su , tutti gli album precedenti eccetto live li ho sentiti qualcosa come 67134632454 volte.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Anche A Kind of Magic è un album che reputo discretamente insopportabile...
Per me i Queen sono quelli di Sheer Hearth Attack, di A Night at The Opera , di
News of the World .... insomma, 1977 al massimo.
Cmq mi sbagliavo, non è the Miracle il disco che dicevo io (e cmq NON mi piace)...
è Innuendo... un disco che non sopporto nemmeno per 10 minuti...
C.
Ultima modifica di C.R.; 12/10/2010 alle 15:25
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
r.e.m. - The great beyond
uh bella!
oddio Innuendo l' ho sentito troppe volte pure io e alcuni pezzi mi stanno un po pesanti , ad esempio the show must go one ( mi piace ancora soltanto perchè è scitta dal mio secondo idolo Brian May) , eccezion fatta per Innuendo l' altro brano These are the days of our lives tutti gli altri brani non li reggo più , nemmeno Headlog , per cui ero andato letteralmente in fissa un anno fa , peggio di Tunnel of love dei Dire Straits .
odio dal primo all' ultimo secondo I'm going ....., assieme a invisible man e a miracle le pecore nere della discografica dei Regina.
Gli album che hai citato te , pur non ascoltandoli più , sono quelli che hanno reso i queen popolari e quindi i veri Queen composti da assoli graffianti della red special quando ancora tutti e quattro avevano i capelli lunghi ( e Farrockh non se poteva vede ) e alle sgridazzate di Fred.
I queen dagli anni 80 hanno cambiato pagina , per me hanno anche guadagnato ma paragonati agli album del periodo 70 in poi hanno perso la loro impronta.
Pur non avendo proprio le mie stesse preferenze te ne intendi di musica , l' ho notato anche negli altri topic in questo thread , ma cosa di ascolti Cla?
aggiungo , assolo finale di the mircale ( del mio idolo , sigh , Brian May) letteralmente scandaloso.certe volte tira fuori dal suo cilindo assoli degni del cinquecentesimo in lizza nella classifica dei migliori chitarristi , ha perso qualità strada facendo .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
KELLY ROWLAND - forever and a day -
ormai in una giornata come oggi è più divertente stare su agorà che commentare la ventitreesima fregatura dal 1 giugno 2010.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ho sentito un'oretta e più fa alla Radio questa canzone (italiana...), recitata più che cantata...
Offlaga Disco Pax - Venti Minuti Lyrics
Mi ha colpito l'originalità e la dura freddezza del testo... io che con mio padre ho un rapporto OPPOSTO a questo,
e ci sentiamo tutti i giorni... pur abitando a 9 km di distanza, proprio come la situazione
descritta nel testo....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri