"i'm becoming harder to live with..."
Grande..di questo dovrei avere il CD
Sì di questo. Anche io avevo il CD, poi prestissimo. Mi sono preso il vinile, essendo io un amante di questo porto e poi una bella stampa olandese, però il CD aveva la caratteristica positiva di chiudere la versione live di h&m che era veramente molto bella, quindi per ragioni di spazio non l'hanno messa della mancanza, non da poco la solo di Comfortably Numb finale al fulmicotone perché Gilmour fa veramente stratosferico.
"i'm becoming harder to live with..."
Io avevo una serie di vinili dei Pink Floyd, ma non tutte le canzoni mi piacevano. Ricordo nel 1980 il video di another brick in the wall, nonostante avessi appena 8 anni.
"i'm becoming harder to live with..."
Io ho anche una collezione di fumetti di topolino, anche se ne ho venduti ugualmente molti, e soprattutto ho una videoteca di vhs e dvd di calcio e storia della tv, di conseguenza per motivi di spazio e anche economici ho deciso di rinunciare ai vinili, che ho comunque venduto nel periodo 2013-16.
"i'm becoming harder to live with..."
La mia prima cassetta di grande storia del rock è stata acquistata nel maggio 1989, a 17 anni di età, ed era "Money for nothing " dei dire straits. Poi da là è iniziato tutto. Lo "spunto " mi venne dalla gita del mese prima fatta con la scuola, dove mi avevano fatto ascoltare una serie di cassette di grande rock, in particolare una mista che al lato a iniziava con "Show me the way" di Peter Frampton, e al b con "Stairway to heaven", quest'ultima è stata anche uno dei miei cavalli di battaglia con la chitarra.
Ecco un gruppo che ho conosciuto ad inizio anni '90 grazie ai miei parenti canadesi.. grande country rock, e anche dei "lentacci" di livello.. ascoltato spesso nel corso degli anni
YouTube
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri