Ma come si fa a non amarli?
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Fatta eccezione per alcune canzoni storiche e meno storiche sia italiane che straniere, di cui tra l'altro realizzo anche con covers con chitarra, in questo ultimo anno ho ascoltato soprattutto country rock piuttosto recente e cioé
Home free (alcuni pezzi, altri sono troppo country)
Ashley Wineland (stesso discorso per Home free)
The Wolff Sisters (le più brave di questo elenco)
Jessica Lynn
Jeffrey East (cantautore melodico, non proprio country, autore di alcune ballate bellissime)
Su Jessica Lynn (una cantante/chitarrista mora, perché c'è anche una sua omonima) c'è una storia. Lei la adoro e casualmente ad agosto si è trovata a fare un tour in Germania. In genere non realizza concerti negli stadi ma in piccoli teatri o manifestazioni dove non c'è proprio una grande affluenza.
Mio cugino è andato in vacanza in Germania e mi ha chiesto dove suonasse. Sulla base di dove era, è riuscito ad andare a quel concerto che poi era presso una sede di una tv che trasmette in streaming. Si è fatto delle foro con lei e ha acquistato un cd su cui c'è stata la dedica della cantante, dedica fatta appositamente per me.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Riuppiamo il thread con un po' di Martin Garrix.
Quest'anno i miei generi dominanti sono il death e thrash metal
L'anno scorso era il black metal ed elettronica, l'anno prima il rock psichedelico e l'acid rock anni 67/69, lo Stoner rock (anni 90) e la scoperta negli ultimi giorni dell'anni del genere trip hop dei massive Attack
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Segnalibri