oggi sono abbastanza malinconico e quindi ho deciso di ascoltarmi per la milionesima volta il più grande concerto rock della storia,a mio modesto parere:è il mio più grande rimpianto,non aver visto dal vivo i Queen...cosa darei per essere in prima fila e vedere uno spettacolo simile...e poi ascoltando la voce di Freddie bisognrebbe riconsiderare il concetto di cantante..Freddie era molto di più,per me un dio...
p.s:notate quanta gente c'è a Wembley,pazzesco...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
la prima volta che ho pianto per una canzone...quando Freddie pronuncia quell' "I still love you" tutte le volte mi corre un brivido per la schiena,perchè i migliori se ne vanno sempre troppo presto?perchè?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
(contenuto very politycally scorrect warning!)
http://it.youtube.com/watch?v=skG0-eJhjbw
http://it.youtube.com/watch?v=SFHfcsPg_Js
Lui è il mio eroe
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quando si parla di veri eventi live non mi si parli di Laura Pausini che canta "La solitudine" a S.Siro...U2,city of blinding lights live at Brooklin Bridge!!!
p.s:ma che spettacolo è New York,di notte,vista dall'alto???
Ciao Tub.
Vabbè se proprio dobbiamo parlare di live....
Ciao Tub.
adesso accontento Fabiuzzo...il gruppo che ha segnato la strada ha migliaia di gruppetti progressive/hard/rock metal ecc...hanno incominciato la loro carriera lo stesso anno dei Pooh,quando qui c'erano i Pooh che cantavano "Pensiero" in Canada e nella esat-coast c'erano loro...meditate gente...
Notate come se la suonano,nonostante l'età...Fabio ascolta da dove "nasce" musicalmente Mike Portnoy...
Ciao Tub.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri