Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
oserei dire ECCEZIONALE.
C.
![]()
Danilo Rea,è un ottimo pianista,arriva molto della sua musica anche attraverso un pc.Fa parte di quella grande fetta,purtroppo sconosciuta ai più,di grandissimi Artisti (con la A maiuscola) italiani che vengono apprezzati molto in tutti i festival mondiali.
Laura Fedele la conosco molto bene musicalmente,l'ho vista 3 volte in concerto ma ho avuto modo di conoscerla anche di persona perchè mio fratello ha partecipato ad una delle sue serate,suonando anche con Yuri Golubev (contrabbasista di fama internazionale)...Laura è davvero Jazz nell'anima e questo traspare perfettamente quando sale sul palco,il suo trio mi piace molto,specie il contrabbassista Stefano Dall'Ora.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Straquoto.
Ha fatto un trio con Petrucci e Malmsteen.
Quoto tutto, Danilo Rea, assieme a Bollani, è uno dei più rinomati pianisti italiani in Italia ed all'estero.
In ordine di fama direi che siamo messi così:
1 Allevi
2 Bollani
3 Einaudi
4 Rea
Einaudi è amatissimissimo all'estero, soprattutto in Germania, Francia settentrionale e Inghilterra tutta, è amatissimo il suo dolce stile malinconico.
ARMIN VAN BUUREN - unforgivable -
e accidenti a te! (snowdepth 78), questo riff non mi si leva più dalla testa!
Cl.
![]()
eccezionale
http://www.youtube.com/watch?v=9XMFrTi-_dY
Mi fa piacere
Senti cosa dice di lui Tom Waits..."And then there’s this guy named Bob Log, you ever heard of him? He’s this little kid — nobody ever knows how old he is — wears a motorcycle helmet and he has a microphone inside of it and he puts the glass over the front so you can’t see his face, and plays slide guitar. It’s just the loudest strangest stuff you’ve ever heard. You don’t understand one word he’s saying. I like people who glue macaroni on to a piece of cardboard and paint it gold. That’s what I aspire to basically.”
Se vuoi dare un'occhiata anche a "Clap your Tits", ovviamente il pezzo non c'è su youtube,lo puoi trovare qui:
http://www.boblog111.com/video-clap-your-tits.html (serve quicktime)
![]()
Segnalibri