M' hai messo le catene di Gabriella Ferri![]()
E inoltre...(una delle loro canzoni Più belle, secondo me..![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jU6Hh...elated&search=
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mah, io ogni tanto ci torno su questo pezzo di Gilmour; secondo me fra gli assoli di chitarra che si possano trovare è uno dei più belli (a livello di emozioni, non come velocità o agilità di esecuzione)![]()
http://youtube.com/watch?v=6CxV7pdLuVM
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Grandissimi i PF, non moriranno mai!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Riesce a fare dei legati e dei "bending" PERFETTI col ponte "Floyd Rose"
della stratocaster, che io trovo abbastanza impreciso e che tende a scordare
molto le corde...
(di solito, sul palco, i musicisti tendono a usare le più precise IBANEZ, vedi
J. Satriani...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Difatti, penso che ormai quel genere di chitarra lo conosca meglio delle sue mani; ha sempre suonato la Strato![]()
Sul fatto del difetto della scordatura ti dò pienamente ragione; non a caso nei concerti (compreso quello che andai a vedere a Firenze ad agosto) Gilmour si vede spesso alle prese con l'accordatura di una o più corde nel bel mezzo di un assolo. Per fortuna sa anche come gestire la situazione e la melodia non ne risente affatto.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
space oddity - david bowie
cacchio, questa era musica.
è un capolavoro.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
beatles - lucy in the sky with diamond
altro che take that![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri