Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Carràmba che fortuna!!!

questa sera per caso ho assistito a 10 minuti del programma (ormai trito e ritrito) della Carrà...ma che obrobrio è????
    ma come si può mandare in onda un programma così scarso,vuoto,di infimo livello,con quei 40 stavaniti là dietro che reggono 4 palle colorate...poi sempre la solita storia:gente che piange,sceneggiate,lacrime,urla,abbracci...ma basta,ma io pago il canone per sta schifezza???ma sarebbe la tv del 2009???
    ma la domanda più opprimente è:ma come si fa a guardare una schifezza simile???piuttosto metto su due cd decenti mi sbatto sul divano,guardo fuori dalla finestra,leggo qualcosa o se ho la fortuna di potermi permettere sky piuttosto guardo come si accoppiano i licaoni su National Geographic...cioè se un programma come quello della Carrà riesce a fare milioni di telespettatori capisco come mai l'Italia si trova in una situazione simile...quand'è che progrediremo???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Carràmba che fortuna!!!

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    questa sera per caso ho assistito a 10 minuti del programma (ormai trito e ritrito) della Carrà...ma che obrobrio è????
    ma come si può mandare in onda un programma così scarso,vuoto,di infimo livello,con quei 40 stavaniti là dietro che reggono 4 palle colorate...poi sempre la solita storia:gente che piange,sceneggiate,lacrime,urla,abbracci...ma basta,ma io pago il canone per sta schifezza???ma sarebbe la tv del 2009???
    ma la domanda più opprimente è:ma come si fa a guardare una schifezza simile???piuttosto metto su due cd decenti mi sbatto sul divano,guardo fuori dalla finestra,leggo qualcosa o se ho la fortuna di potermi permettere sky piuttosto guardo come si accoppiano i licaoni su National Geographic...cioè se un programma come quello della Carrà riesce a fare milioni di telespettatori capisco come mai l'Italia si trova in una situazione simile...quand'è che progrediremo???
    Nel campo televisivo credo si andrà sempre peggio, tra l'altro tra non molto so che dovrebbe partire una nuova edizione del grandre fratello, ergo...l'ennesimo reality show, l'ennesima cagata, l'ennesima rottur de ball.
    Ultimamente guardo solo la TV a tavola, quindi telegiornali e basta, ma anche per i tg si potrebbe fare un discorso per ore intere...

Dicasi TV spazzatura, spegnere e stop, senza tanti se o ma.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

mi hai fatto incuriosire.. e ho appena messo su raiuno.. c'era Tiziano Ferro (per la gioia di Wizzy) ma è ingrassato leggermente ? e stava pure truccato.. tipo cerone.. c'è qualcosa che non quadra..

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

A me non dispiace,

tanto piu' che stasera c'era Ferro.

Ci sono molti altri programmi peggiori:
    vedi Zelig, una solfa......

Menzionato
    0 Post(s)

dai wizzy con tutto il bene che ti voglio però credo che vinca il premio del programma più squallido dell'anno...cioè sfiora l'imbarazzo,dialoghi da 1a elementare,la carrà che ha la verve di una pantofola,il programma che è esattamente identico a 10 anni fa...c'è da sperare che ci siano almeno degli ospiti decenti se no è una tragedia...quei balletti osceni,voci registrate,la carrà che viene portata in giro da sti 40 faluschi che hanno il nome scritto sulla cintura...bah è difficile davvero seguirlo...

p.s:a proposito di talk show fatti come si deve...su raisat-extra seguo molto spesso il David Letterman show...quello sì che è un programma televisivo di intrattenimento:lui davvero carismatico,ospiti di livello,band strepitosa che suona spesso tra un intervento e un altro...cioè tutt'altro pianeta!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    dai wizzy con tutto il bene che ti voglio però credo che vinca il premio del programma più squallido dell'anno...cioè sfiora l'imbarazzo,dialoghi da 1a elementare,la carrà che ha la verve di una pantofola,il programma che è esattamente identico a 10 anni fa...c'è da sperare che ci siano almeno degli ospiti decenti se no è una tragedia...quei balletti osceni,voci registrate,la carrà che viene portata in giro da sti 40 faluschi che hanno il nome scritto sulla cintura...bah è difficile davvero seguirlo...

p.s:a proposito di talk show fatti come si deve...su raisat-extra seguo molto spesso il David Letterman show...quello sì che è un programma televisivo di intrattenimento:lui davvero carismatico,ospiti di livello,band strepitosa che suona spesso tra un intervento e un altro...cioè tutt'altro pianeta!!!

Su questo ti do perfettamente ragione

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Carramba che tortura!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Zeus
    Ospite

Straquoto Edo1990!!! Ormai la TV non la guardo più, TG, pochi film e telefilm decenti e sport a parte...

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma se non vi piacciono certi programmi non guardateli... semplice

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    Ma se non vi piacciono certi programmi non guardateli... semplice

infatti non li guardo...però il canone rai lo pago lo stesso...mi sembra che il palinsesto che offre la rai tranne alcuni programmi di rai3 sia scadente...in Italia a furia di non guardare le cose scadenti cosa facciamo,ci guardiamo le unghie dei piedi???se si segue un principio del genere rimarremo un paese di ignoranti,come traspare dalla trasmissione della carrà...

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •