per il mio compleanno mi e' stato regalato un HD multimediale....
E' un oggetto carino.. lo usero' sia per il backup che per portarmi in giro qualche film per mia figlia....
ora pero' volevo qualche informazione!
che cosa posso usare per passare i film dal DVD (ORIGINALE CHE POSSEGGO E NON HO SCARICATO... lo preciso viste passate discussioni....) ad un Divx leggibile dal lettore?
l'HardDisk ha l'uscita HD per la televisione... che formato dovro' quindi usare per convertire i DVD?
consigli e suggerimenti sono ben accetti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
nn ci puoi attaccare un lettore dvd?
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
normalmente sti hd hanno ingressi numerosi .. controlla se puoi attaccare un lettore dvd .. anche perche' convertendo in divx per ovvi motivi perdi in qualita'
Si, ma infatti ho capito quello che vuoi fare tu.. una comodità.. senza portarsi in giro il bestione del lettore..
comunque online ci sono parecchi programmini free che dal dvd originale te lo trasformano in divx (a patto che il lettore multimediale supporti il formato)
Chassis
Sistema di raffreddamento Dissipatore senza ventola
Colore Nero e Argento
Dimensioni 165 x 165 x 51.5 mm
Peso 1.3 Kg
Specifiche
Dimensione Disco Interno 750GB
Formato 3.5"
Cache Memory 8/16MB
Interfaccia USB 2.0 High Speed
Velocità Disco 7200RPM
Velocità Trasferimento Dati 480Mb/s
Formati Foto JPEG, HD JPEG
Formati Video MPEG 1/2/4, DivX® 3/4/5/6, XviD, AVI, VOB, ISO, DivX VOD
Sottotitoli 142 Linguaggi supportati
Formati Audio MP3, WMA, WAV, OGG Vobis, AAC ( not DRM ), DTS Digital Out, Dolby Digital
Connettività
Alimentazione AC 100-240V, 50Hz:60Hz, DC +12V/1A
Uscita Audio Stereo, Mono, Coassiale, SPDIF
Consumi 12V/2A, 24Watt
Uscita Video S-Video, Scart, Composito
Offerta speciale
Accessori Cavo USB 2.0, Adattatore A/V , Adattatore TV, cavo di alimentazione, Manuale, Cd drivers, Garanzia
Linguaggi Menù Francese, tedesco, Greco, Ungaro, Italiano, Spagnolo, Svedese, Arabo,Inglese, Ceco
Compatibilità Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista
Linguaggio Manuale UK, FR, GER, SP, NL, IT, SW, FN, NW, DK, PL, CZ, HG, TK, GR
Software Packard Bell Software Suite (I due moduli, "Sync" e "Archive", della Packard Bell Software Suite sono scaricabili gratuitamente da tutti i possessori di un hard disk esterno Packard Bell a partire da luglio 2008, tramite la funzione Updator o accedendo al sito di supporto Packard Bell: http://support.packardbell.com), Norton Antivirus Trial
Garanzia 1 anno
immagino di no.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
programmi che fanno tutto da soli per convertire ce ne sono molti ma i risultati sono tra il mediocre e il pessimo ..
se hai la copia originale la cosa piu' veloce e dal risultato migliore e' ......
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri