"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Volendo, sì.... Se forzo o corro non incontro difficoltà.
Ma mi è stato comunque consigliato di non caricare troppo, per cui sport in sostanza non ne pratico più, o quasi.
Ho ripreso a sciare non appena sciolta la prognosi, anche se in maniera più occasionale oltre che estremamente meno impegnata di una volta purtroppo.
Calcio, tennis, basket ormai sono solo un ricordo.
In ogni caso le normali attività quotidiane le svolgo senza alcun problema, cammino perfettamente, quando posso faccio lunghe passeggiate e salgo e scendo regolarmente le scale a piedi se ovviamente a mani vuote.
Ma devo in ogni caso evitare forzature, sperando sempre di non andare incontro a complicazioni col passare degli anni.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Sto 1 pochino meglio..ma di pazienza ce ne vuole tanta
Ora sento male se mi muovo un po' più del necessario..o se muovo magari su un lato il piede..fino a 2 giorni fa sentivo male anche stando sul divano col piede disteso
Tra 1 settimana mi tolgono i punti..è già un passetto avanti![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Emergenza cadute dove c'è la neve.
3 punti su 5 tolti oggi!
Durante la medicazione, sentivo abbastanza male
Il chiodo non rimarrà 60 giorno ma solo 40
Non devo sforzarlo (anche perchè fa male) ma prosegue tutto bene!![]()
Io nel 2006 mi sono rotto 4 metatarsi su 5 del piede sinistro, cadendo in moto...però niente operazione, solo tanto tanto gesso; sfiga volle che me lo ruppi il 6 giugno, quindi estate finita...poi arrivarono le vacanze di natale e via di clavicola rotta....che semestre devastante quello..
Spero tu guarisca presto, l'unica cosa che posso dirti è che io ora non ho più il minimo fastidio o dolore.
Se posso darti un consiglio, per quando sarai guarita, all'inizio stai molto molto attenta agli spigoli dei muri ad esempio, perchè picchiarci contro con un metatarso rotto fa parecchio male.
![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
A me mi hanno operato, in quanto la frattura era scomposta
Direi che da domenica la situazione è ripeggiorata..mi spiego dopo avere tolto 3 dei 5 punti, lo zio che mi ha operato, ha toccato 1 po' il chiodo, e ora mi fa male anche stando ferma con la gamba tesa,prima stava piano piano migliorando.
Ok, a parte la rottura di scatole a stare ferma, di fretta non ne ho, so che ci vuole tanto tempo
Grazie Ragazzi![]()
Segnalibri