-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Già qui?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bentornata!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
guarisci presto![]()
Io mi sono rotto 2 metetarsi due anni fa inciampando in un gradino. Cioè sono inciampato tre gradini prima, ho fatto un passo da Road Runner e col piede ho centrato il terzo gradino. Però non mi hanno messo dei chiodi. Adesso devi aspettare che arruginisca e caschi da solo oppure devi chiamare un falegname con un piede di porco che te lo toglie ?
Beh sono contento Barbara,vedo che il sorriso non ti manca mai!!!quanto devi stare in quella tremenda posizione (sembra comodo ma dopo una settimana si prende la forma del divano e si perde la sensibilità alle chiappe)
L'importante è che tu riesca a riposare di notte,se si dorme le buone 8/9 ore poi la giornata ha tutta un'altra faccia...se si passa una notte in bianco il giorno diventa un incubo...
Mi raccomando fatti trattare come una principessa,come ho fatto io a suo tempo (io facevo il principe benintesi)...alzi il dito e fai:<Ambrogio (rigorosa la erre francese) un Ferrero Rocher!!!>![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
al momento ossa non me ne sono rotte (scrivo con il naso perche' le mani sono occupare a toccarmi)...
mi son limitato a legamenti e menischi....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri