Risultati da 1 a 7 di 7
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito You tube mi ha bloccato il video dell'inverno 1977-78,mi traducete per favore?

Non so se è la sezione giusta,visto che è cmq un video di metereologia
    del nord

me lo han cancellato o devo cambiare la base?

Dear Atlantikonrad,
    Video Disabled
    A copyright owner has claimed it owns some or all of the audio content in your video INVERNO 1977-78 STORICO A MILANO E IL VCO. The audio content identified in your video is I Want Your Love by Chic. We regret to inform you that your video has been blocked from playback due to a music rights issue.
    Replace Your Audio with AudioSwap
    Don't worry, we have plenty of music available for your use. Please visit our AudioSwap library to learn how you can easily replace the audio in your video with any track from our growing library of fully licensed songs.
    Other Options
    If you think there's been a mistake, or you have other questions, please visit the Copyright Notice page in your account.
    Sincerely,
    The YouTube Content Identification Team

Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: You tube mi ha bloccato il video dell'inverno 1977-78,mi traducete per favore?

Caro Atlantikonrad,
    Video disabili
    Un proprietario di copyright ha rivendicato che possiede alcuni o tutti i contenuti audio nel tuo video INVERNO 1977-78 STORICO A MILANO E IL VCO. Il contenuto audio identificato nel tuo video è I Want Your Love da Chic. Siamo spiacenti di informarvi che il tuo video è stato bloccato da riproduzione a causa di un problema con i diritti della musica.
    Sostituire l'audio con AudioSwap
    Non si preoccupi, ne abbiamo in abbondanza di musica disponibile per l'uso. Si prega di visitare il nostro AudioSwap biblioteca per imparare come si può facilmente sostituire l'audio nel tuo video con ogni traccia dalla nostra crescente libreria di canzoni con licenza.
    Altre Opzioni
    Se pensa che ci sia stato un errore, o ha altre domande, visita la pagina Copyright Notice nel tuo account.
    Cordiali saluti,
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: You tube mi ha bloccato il video dell'inverno 1977-78,mi traducete per favore?

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta,visto che è cmq un video di metereologia
    del nord

me lo han cancellato o devo cambiare la base?

Dear Atlantikonrad,
    Video Disabled
    A copyright owner has claimed it owns some or all of the audio content in your video INVERNO 1977-78 STORICO A MILANO E IL VCO. The audio content identified in your video is I Want Your Love by Chic. We regret to inform you that your video has been blocked from playback due to a music rights issue.
    Replace Your Audio with AudioSwap
    Don't worry, we have plenty of music available for your use. Please visit our AudioSwap library to learn how you can easily replace the audio in your video with any track from our growing library of fully licensed songs.
    Other Options
    If you think there's been a mistake, or you have other questions, please visit the Copyright Notice page in your account.
    Sincerely,
    credo che devi cambiare la base per motivi di copyright

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    credo che devi cambiare la base per motivi di copyright
    Esatto
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

"Signor Konrad, siamo seri. Se ne torni nella stanza "Inverno finito hp a manetta".
    E poi altre cose poco importanti.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli Chic sentiranno le mie ire! o meglio,l'unico sopravissiuto degli chic, gli chiedero' il permesso a gratis, ma cavoli, continua a guadagnare soldi sui diritti perche i dj moderni campionano i loro suoni,che bisogno ha dei miei soldi?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Gli Chic sentiranno le mie ire! o meglio,l'unico sopravissiuto degli chic, gli chiedero' il permesso a gratis, ma cavoli, continua a guadagnare soldi sui diritti perche i dj moderni campionano i loro suoni,che bisogno ha dei miei soldi?
    non sarà colpa sua ma dei funzionari delle case discografiche, che passeranno
    tutta la vita a "peluccare" tutto il giorno video di Youtube cercando video con
    materiale "unhautorized" della loro etichetta... (a loro)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •