La neve questa volta mi ha fatto veramente incazzare: beffarda e traditrice!
![]()
EH BASTA!
C'hai la moglie la famiglia le donne i soldi (magari non troppi
ma immagino quelli che bastano) il lavoro stabile la salute... e che cazzo!
lascia la depressione la sconsolatezza ecc... a chi davvero ha motivo di
averla e vive in privazione e frustrazione.
(scusa eh? sfogo rude ma vuole essere a fin di bene)
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono triste lo stesso, anche se mi scrivi questo.
Alla mia età ciò che si perde difficilmente si può recuperare e rimpiazzarlo è tutt'altro che facile. Ovvio che è una tristezza relativa che si può scrivere "alla leggera" sul forum. Se avevo qualcosa di più serio probabilmente ero in un bar a ubriacarmi, non qui.
![]()
io sono in un periodo dove la voglia di uscire è pari a zero sono bloccato in una città senza amici con cui confidarmi
sto cercando lavoro per andarmene ma al momento è piu facile vedere CR con eva hengel che io con un lavoro in una città diversae infine so che mi devo dare una svegliata ma la scossa ancora non mi è arrivata per iniziare![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
è sorprendente vedere come tente persone siano tristi e depresse senza averne un valido motivo.Mi ci metto anch'io
Tutto questo offrirebbe spunti per riflessioni anche profonde e interessanti,ma preferisco mandarvi a donare metaforicamente(e non) il vostro posteriore e andarmene a letto![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Ti è cascata la fava ? Si, puoi provare a rimpiazzarlo con uno fatto di Pongo, ma hai ragione, quando perdi l'originale, trovare un valido sostituto è difficile. A me il c...zo è caduto 4 anni fa ed ho provato a rimpiazzarlo con un po' di tutto, a esempio un rotolo di carta igienica, un telefono cordless, un Babbo natale. Ti sconsiglio di andare in un sexy shop, li sono tutti duri e ti rendono la vita impossibile. Non puoi più salire su un autobus affollato, parlare con una donna senza che questa diventi rossa in volto, poi rovini i pantaloni. Comunque si vive bene anche senza, anche se nei bagni delle stazioni di servizio devi abbracciare gli orinatoi altrimenti la fai per terra.
![]()
Segnalibri