A me questo freddo becco mi avrebbe anche rotto.......![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
spero il più tardi possibile.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cioè,sudore,13 docce al giorno,sole che spacca la testa ai somari,bisogno di avere le branchie per poter respirare quella fottuta cappa d'afa continua,attesa per un temporale che non arriva....sisi bello!
PS: nell'estate ci vedo solo 1 cosa positiva,le patatine che si spogliano dell'abbigliamento superfluo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
anche io vado con la canna in mano
no scherzi a parte,al fresco ci posso andare una volta a settimana e non mi basta,inoltre ora faccio pure un mestiere dove di notte si arriva alla piacevole sensazione di 41° con il 65-70% di UR....se permetti,mi auguro che l'estate duri il meno possibile e inizi quanto più tardi.
Ci vuole l'Atlantico!
hai ragione,per fortuna c'è un'evolversi delle stagioni..
è proprio quello il bello del clima alle nostre latitudini, pensa che noia se fosse sempre inverno o sempre estate.
per quanto mi riguarda non sono ancora stufo dell'inverno (ci mancherebbe, è solo l'11 gennaio!) però quando arriva fine febbraio-marzo inizia a stufare e non si vede l'ora che arrivino i primi tepori mentre a settembre non vedo l'ora che arrivi l'inverno...
ps: sono stagionofilo
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri