L'avrete letto o sentito tutti... ricapitolando
"Una banale lita nata in un McDonald’s della periferia di Torino si è trasformata in incubo per un giovane 25enne: i soliti due teppistelli di turno hanno preso contatto con frasi del tipo “cos’hai da guardare? ce l’hai con me?“, ma la cosa sembrava conclusa lì.
Una volta fuori dal locale il giovane, che era in compagnia della sua fidanzata, si accorge di non avere il portafogli. Torna nel locale e scopre che erano stati proprio i due attaccabrighe a rubarglielo. Senza fiatare troppo glielo restituiscono e la cosa sembra nuovamente finire lì.
E invece i due l’hanno seguito e appena fuori dal fast food uno di loro l’ha aggredito con un bastone di ferro, come si vede chiaramente nel video, lasciandolo a terra in fin di vita."
A me personalmente ha colpito molto il video, pensando che quel povero ragazzo sarei potuto essere benissimo io... conoscendomi pure io sarei rientrato a prendermi il portafoglio...
Ma soprattutto! io devo pure pagare per tenere della gente così disprezzabile in galera?!
Se davvero, come dicono, questo ragazzo rimarrà paralizzato, beh inizierò ad augurarmi la peggiore fine per quei due delinquenti... son senza parole..![]()
Revello - CN 353 m slm
Visto il filmato, senza parole.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Invece secondo me è giusto pagare per avere dei carceri dove tenere gente così....
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Piombargi le scarpe e fargli fare un tuffo nello Stura di Lanzo...nessuno li rimpiangerà...![]()
mi mancherai Tubular
sembrerebbe più una rissa tra truzzetti finita male.
Mia nonna diceva sempre che per fare la croce servono due bacchette....
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...9218girata.asp
McDonald's, mamma dell'aggressore:
"Ha reagito a delle minacce di morte"
La difesa: era in gioco la sua vita contro quella di quel ragazzo
+ Pestato con una spranga fuori dal McDonald's
Le telecamere inchiodano i due responsabili
«Quello era grande due volte lui ed era esperto di kick-boxing. Michel non è un ragazzo negativo come sembra in quel video»
NICCOLO' ZANCAN
«Io voglio bene a Michel, sono sua madre, lo difenderò sempre».
La signora Monica Ferraris parla con le lacrime agli occhi, davanti a una confezione di tranquillanti. Case popolari al fondo di corso Vercelli. Il suo viso è una maschera di dolore e di tensione, racconta così la follia al McDonald’s di corso Giulio Cesare: «Mio figlio ha reagito perché non poteva comportarsi diversamente».
Può spiegare meglio?
«Innanzitutto non è vero che ha rubato quel portafoglio. O era stato lasciato lì apposta, come provocazione. Oppure, più probabilmente, era caduto al proprietario. Quello che conta è che Michel l’ha restituito subito, senza esitazioni, come dimostrano le immagini».
Poi cosa è successo?
«Quel ragazzo grande e grosso gli ha detto queste precise parole: “Sei un uomo morto, vieni fuori”. Cosa doveva fare mio figlio? Aveva visto nel portafoglio una tessera del kick-boxing, quel ragazzo era due volte lui».
Lo giustifica?
«Prima lo aveva insultato per uno sguardo, senza motivo, con una violenza assurda. Infine quelle parole: “Sei morto”: Michel ha agito così perché è stato costretto a difendersi».
In ospedale c’è un ragazzo di 26 anni che non ricorda nulla. Cosa si sente di dire?
«Soffro per mio figlio come per i genitori di quel ragazzo. Stiamo tutti male. L’avvocato mi ha appena detto che il giudice ha deciso di convalidare l’arresto».
Suo figlio ha un precedente per rissa del 30 ottobre. Perché è così aggressivo?
«Ha dei dolori enormi, soffre per il divorzio dei suoi genitori, ma non è un ragazzo negativo come sembra in quel filmato. Michel è buono, altruista, molto generoso con gli amici».
Perché ha reagito in quel modo?
«Non è uno che si fa mettere i piedi in testa, questo no, mai. Era in gioco la sua vita contro quella di quel ragazzo».
Cuore di mamma, ma la favola non stà in piedi davanti a un giudice.
mi mancherai Tubular
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
povera mamma, è dura avere un teppista come figlio
"si è solo difeso"...ma è rincoglionita? in galera anche lei dai, così può lavare le mutande al figlioletto
infatti più che una rissa è il truzzetto che alle spalle lo colpisce senza senso con una mazza sul cranio...
cioè uno che fa una cosa del genere è perchè non da valore alla vita.. perchè sai che un colpo del genere può uccidere.. e allora perchè dare valore alla vita del truzzetto?! si paghiamo pure il carcere per tenerlo dentro, anche più del dovuto, ma che ci stia dentro.. ma solo perche' la legge proibisce di punirlo in altri modi
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri