"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mi pare un pò prematuro, possono esserci centinaia di cause, a volte stupide, meglio forse lasciare un pò di tempo all organismo per riprendersi da sé.....Se domattina mi sveglio col torcicollo magari non vado dall'ortopedico ecco
Come antidolorifico da banco c'è il momendol oppure il "banale" paracetamolo....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Oki l'ho appena acquistato e non necessita di ricetta.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
L'aulin si puo vendere sotto ricetta medica,non prenderlo cmq
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Già,
ti consiglio l'Oki anch'io. Lo presi l'anno scorso per curare una infiammazione a cartilagini e tendini dei talloni e mi aiutò parecchio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io consiglio di andare da un medico invece di fare da sè...
Voglio sfatare il mito che c'è su alcuni farmaci tossici ed altri che invece non lo sono. Qualsiasi principio attivo è tossico purtroppo, anche i prodotti leggeri da banco come vitamine hanno un certo grado, seppur minimo, di tossicità. Fatene volentieri a meno se potete, non avete idea delle schifezze che cointengono e delle scorciatoie che si usano per ottimizzare i costi.
Se poteste farvi un giro dove lavoro io sono sicuro che cambiereste idea...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri