Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito mi sento deluso lavorativamente ... e voi lavorativamente?

dopo il cu.o che uno si fa causa capo ignorante non riesco a migliorare lavorativamente.

mi hanno messo in cassa e ho svolto il mio lavoro egregiamente come detto anche da lui
    dopo la gavetta mi mettono a fare backoffice ai conti correnti dove sto circa 6 mesi migliorando nettamente il rapporto con iclienti e i cc con saldo negativo con risultati alla mano

poi mi arriva una nuova 35 anni categoria protetta che mi prende il posto e che lavora 5 gg al mese causa esami sempre da dare...ha distrutto tutto il mio lavoro di 6 mesi e sta ancora li perchè tanto lei e' a tempo indeterminato mentre io solo un precario come tanti altri che fra un anno gli scade il contratto

in piu altri colleghi crescono fanno corsi che potrei fare anche io grazie alla mia esperienza e conoscenza dei clienti ma no il capo non mi prende in considerazione

cosi vedo il mio ufficetto gestito cosi bene andare in malora perchè la nuova non c'è mai combina casina fa quello ceh vuole ma tanto per il capo va tutto bene e io rimango bloccato li in cassa senza via d'uscita consapevole che se non mi fanno crescere (e la voglia la ho) alla scadenza saluti e baci

verrà il giorno in cui trovero' un altro lavoro dove magari la mia tenacia umiltà e voglia di lavorare verrà spero premiata...

sono contento per i miei colleghi ceh riescono a crescere ma sono sfiduciato da una persona che purtroppo non mi tiene tanto in consideraizone nonostante tutti i risultati portati

verrà il giorno prima di andarmene che gli diro' questo
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: mi sento deluso lavorativamente ... e voi lavorativamente?

boh,io lavoro in un merdoso impianto chimico ed ho un merdoso lavoro da operaio generico,a tempo indeterminato però.Non ho speranze di crescere in nessun modo,anche se l'unica crescita che mi interesserebbe attualmente sarebbe quella del salario,avrei bisogno di 2500 euro al mese per tirare avanti decentemente la mia famiglia perchè mia moglie ha praticamente perso il lavoro ma raramente passo i 1400.Nonostante questo cerco di tenermelo caro questo lavoro,perderlo con questi chiari di luna sarebbe drammatico
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    boh,io lavoro in un merdoso impianto chimico ed ho un merdoso lavoro da operaio generico,a tempo indeterminato però.Non ho speranze di crescere in nessun modo,anche se l'unica crescita che mi interesserebbe attualmente sarebbe quella del salario,avrei bisogno di 2500 euro al mese per tirare avanti decentemente la mia famiglia perchè mia moglie ha praticamente perso il lavoro ma raramente passo i 1400.Nonostante questo cerco di tenermelo caro questo lavoro,perderlo con questi chiari di luna sarebbe drammatico
    in grassetto, i passaggi fondamentali, che denotano che in confronto a ME,
    stai già BENE, ma BENE...

non ho famiglia da mantenere , mio unico vantaggio su di te...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    dopo il cu.o che uno si fa causa capo ignorante non riesco a migliorare lavorativamente.

mi hanno messo in cassa e ho svolto il mio lavoro egregiamente come detto anche da lui
    dopo la gavetta mi mettono a fare backoffice ai conti correnti dove sto circa 6 mesi migliorando nettamente il rapporto con iclienti e i cc con saldo negativo con risultati alla mano

poi mi arriva una nuova 35 anni categoria protetta che mi prende il posto e che lavora 5 gg al mese causa esami sempre da dare...ha distrutto tutto il mio lavoro di 6 mesi e sta ancora li perchè tanto lei e' a tempo indeterminato mentre io solo un precario come tanti altri che fra un anno gli scade il contratto

in piu altri colleghi crescono fanno corsi che potrei fare anche io grazie alla mia esperienza e conoscenza dei clienti ma no il capo non mi prende in considerazione

cosi vedo il mio ufficetto gestito cosi bene andare in malora perchè la nuova non c'è mai combina casina fa quello ceh vuole ma tanto per il capo va tutto bene e io rimango bloccato li in cassa senza via d'uscita consapevole che se non mi fanno crescere (e la voglia la ho) alla scadenza saluti e baci

verrà il giorno in cui trovero' un altro lavoro dove magari la mia tenacia umiltà e voglia di lavorare verrà spero premiata...

sono contento per i miei colleghi ceh riescono a crescere ma sono sfiduciato da una persona che purtroppo non mi tiene tanto in consideraizone nonostante tutti i risultati portati

Protetta da chi?

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

lavorativamente sto accasato, nel senso che sto a casa...e sto in cerca, ma nn si trova....
    uffa....mi so rotto di nn fa nulla
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    lavorativamente sto accasato, nel senso che sto a casa...e sto in cerca, ma nn si trova....
    uffa....mi so rotto di nn fa nulla
    il periodo in questo momento è veramente pessimo per cercare lavoro,ormai siamo la livello fine70-inizio 80.Ma non trovi nulla di nulla o per caso non trovi qualcosa di adeguato/specifico al tuo livello di istruzione(se hai un titolo distudio,non lo so).E' meglio accettare qualunque lavoro se si trova,magari con l'intento legittimo di migliorare sempre,piuttosto che non far nulla,senza menarsela troppo con il falso ideale piccolo borghese del lavoro "dignitoso".Dignitoso è qualunque lavoro che offra un servizio utile o una produzione di beni utile alla collettività,tutto il resto è aria fritta.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

sai io la mattina mi sveglio e penso che devo andare a lavorare e non vedo l'ora già da lunedì che venga venerdì ( e non perchè sono uno che non ha voglia di lavorare ) . il problema non è il tipo di lavoro ma l'ambiente che si è creato all'interno della mia ditta . faccio le mie 8 ore e vado a casa , con uno dei titolari non parlo + , l'ultima volta che lo abbiamo fatto ci siamo urlati in faccia ( proprio l'ho andato a fan****) a vicenda perchè ( chiedo scusa ai vecchi qua dentro che sicuramente hanno + testa ) è un rinbecillito anziano . se non era per il momento di crisi ero già andato via . in friuli ( ma penso anche altrove ) stanno mandando una marea di ditte in cassa integrazione ( ditte grosse ) . anche mio fratello ci è stato 1 mese con stipendio di circa 700 euro . io lavoro in una ditta artigiana sono operaio metalmeccanico ( e sono perito in elettronica e telecomunicazioni ) 2 dipendenti , 2 titolari , fino a qualche mese fa lavoro da non riuscire a girarsi , ora io e il mio collega a volte ci rubiamo i lavori uno con l'altro perchè non c'è quasi niente da fare . Mi sono fatto un mazzo tanto in sta ditta , cavandomela con i programmi per migliorarla ho realizzato i programmi di gestione della ditta . risultato ? un grazie o 50 euro LORDE in busta ! stipendio di poco sopra i 1000 ( non è fisso è a ore ) . ferie quasi MAI , quando chiedi un permesso sembra che gli pianti un coltello nella schiena . le uniche ferie che si fanno sono ad Agosto e se non fosse festivo natale si lavorerebbe anche li . Mi preoccupa non poco la situazione anche perchè non lo so se nel mio caso è prevista la cassa integraione che a quanto ho letto devono esserci almeno 15 dipendenti .. al mio collega che si fermava ogni giorno a lavorare in ditta perchè ha un mutuo da pagare ( convive con la morosa ) stavano valutando se impedirgli di fare l'ora di straordinario che fa ogni giorno .
    Di sti tempi 1400 euro so buoni . bisogna prendere quello che c'è e tenerselo stretto . E' una fortuna avere anche famiglia perchè nei casi peggiori a farne le spese in cassa integrazione siete scelti dopo quelli senza famiglia . Mio fratello 20 anni di lavoro nella stessa ditta , capo magazziniere , non è spostato , non ha figli a carico è stato mandato a casa 1 mese . periodo del cavolo spero finisca presto che io ne ho le palline piene del mio lavoro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me è migliorata la situazione lavorativa.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Delusissimo , non vedo speranze di crescita professionale, ma di questi tempi avere un lavoro è gia tanto ... quindi per ora me lo tengo . Sperando in tempi migliori...

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio

quindi sei in banca??
    no perchè se sei in banca,anche se tutto può alienare,penso che tu possa
    già ritenerti soddisfatto...
    Se uno si guarda intorno ,tra disoccupati,gente che non arriva a fine mese
    e gente che fa lavori DURI,beh...c'è da sorridere al posto tuo anche se capisco lo sfogo.
    Prendila con filosofia.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •