Mio padre ha pulito dalla neve il muretto nella zona più in ombra della casa![]()
.
Non mi sono accorto altrimenti lo fermavo!
C'erano 25cm ancora intatti e ora puff....spariti![]()
Questo è niente, qui abbiamo chiamato una ruspa per portare via un po di mucchi quando ha nevicato![]()
Andrà sicuramente nei titoli di Studio Aperto su Italia1...![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
potevate organizzarvi voi lumbard con qualche camion e raccogliere la neve in varie città e poi aizzare un muro di neve alto decine di metri e largo uguale in qualche posto ben ombrato lontano da venti e sempre al fresco...
potevate creare il muro della neve dove freddoli e forumisti potevano andare in pellegrinaggio i prossimi mesi a inchinarsi e pregare di fronte a esso
o piu semplicemente raccogliere qualche tonnellata di neve e porta dinanzi a casa di thor![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Oh beh..da me hanno avuto la brillante idea di portare nello spiazzo che ho davanti a casa tutta la neve che era caduta nell'area della Reggia...certi mucchi da 4-5 metri e larghi 20 metri disposti su più file...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
................sacrilegio.................
Segnalibri