Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Su Rai TRE ora da Chetempochefa di fazio omaggio a DE ANDRE'

Ha appena cantato Gianna Nannini dopo Dalla.....dobrebbe andare avanti a lungo nella sera
    Proprio ora. Ve lo segnalo.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Su Rai TRE ora da Chetempochefa di fazio omaggio a DE ANDRE'

Lo avrei visto volentieri.

Menzionato
    0 Post(s)

Ora vedo se c'è il podcast, ma vedrai che qualche registrazione salterà fuori. Non ho potuto registrarlo per mancanza di cassette....eccezionali alcune interpretazioni, non ti dico Creuza de Ma, la fine con le sirene del porto di Genova in diretta, ci ho un groppo alla gola adesso.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Tutta Italia lo ricorda, i testi delle sue canzoni sono ritenuti vere e proprie poesie...non c'è bisogno di aggiungere molto.... un concittadino di cui andare fieri... Una breve vita che comunque ha lasciato un segno.

Rivedendo anche alcune interviste a Fabrizio mi sono reso conto di quanto fosse "Genovese DOC", soprattutto per la sua riservatezza e il suo desiderio di non essere al centro dell'attenzione e comunque di non imporsi con prepotenza.

[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Tutta Italia lo ricorda, i testi delle sue canzoni sono ritenuti vere e proprie poesie...non c'è bisogno di aggiungere molto.... un concittadino di cui andare fieri... Una breve vita che comunque ha lasciato un segno.

Rivedendo anche alcune interviste a Fabrizio mi sono reso conto di quanto fosse "Genovese DOC", soprattutto per la sua riservatezza e il suo desiderio di non essere al centro dell'attenzione e comunque di non imporsi con prepotenza.

se fai una ricerchina, bisogna dire che Genova e la Liguria hanno dato un contributo alla poesia ed in generale alla Cultura italiana del secondo dopoguerra molto sostanzioso!
    A tal punto che siamo tutti un po' liguri,dopo aver letto magari il Barone Rampante di Calvino, Cosimo Piovasco di Rondo',oppure la sua raccolta di Fiabe....

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    non ti dico Creuza de Ma, la fine con le sirene del porto di Genova in diretta, ci ho un groppo alla gola adesso.

mi sono commosso più volte ieri sera
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho letto ora che la trasmissione televisiva ha avuto un enorme successo di pubblico (picchi di oltre il 30% di share).
    Un segnale di come ancora oggi Fabrizio e le sue canzoni siano sempre attuali.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •