andato domenica,alla Slam di Vicolungo Outlets(mi servo solo da loro,le altre marche non mi garbano granchè a parte un po' la Segrio Tacchini).
comprato,3 magliette leggere a manica lunga,un micropile per me ed un giaccone per la moglie.
Gli indumenti della Slam mi piacciono un sacco,inoltre sono nella grande maggioranza dei casi,fabbricati in italia quindi lavoro agli italiani,costano un po' di più ma erano anni che non trovavo più delle polo che non perdevano il colore dopo pochi lavaggi(le ultime erano della Fila quando ancora era biellese),questo marchio produce ottimo abbigliamento,sia sportswear che indumenti tecnici per la vela(in America's cup,in pratica ogni equipaggio ha un
indumento slam).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non ho avuto ancora il tempo di fare shopping... Ma appena potrò, devo muovermi, sennò rimarrò in mutande, col guardaroba che si sta svuotando e che ha un''età media di 4/5 anni...![]()
Mi piacerebbero gli stivali,se nei prossimi giorni avrò tempo andrò per negozi..ma solo quelli,dopotutto ho tre outlet vicino casa( piccoli ma ben forniti..) quindi ho la fortuna di fare affari tutto l'anno,oltretutto ho l'armadio che scoppia ho deciso che farò acquisti solo in caso di effettiva necessità,quindi cercherò di non farmi tentare...![]()
Segnalibri