Ciao,
sono arrivato gia' in piattaforma stamattina dopo un breve viaggio da Tel Aviv ad Haifa (meno di un'ora). Comunque ad Haifa la situazione e' tranquilla (almeno apparentemente). Oggi cielo velato per nubi alte, piuttosto fresco per un vento moderato da NE, mare mosso (forza 4), visibilita' ottima.
A presto,
Ste![]()
Ultima modifica di storm71; 16/01/2009 alle 21:25
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ciao,
oggi nuvoloso per nubi alte, temperatura 20 C, vento debole da N (5 nodi), visibilita' ottima, mare poco mosso (forza 2).
A presto,
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ciao,
oggi nuvoloso per nubi basse, temperatura 17 C, vento assente, visibilita' ottima, mare mosso (forza 3).
Tutte le osservazioni si riferiscono alle 17 locali (le 16 in Italia).
A presto,
Ste![]()
Ciao Ste, grazie per le segnalazioni.
Parlaci anche di come stai vivendo questo periodo "movimentato" in quella terra.
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ciao,
mah ad Haifa quando sono arrivato mercoledi' la situazione era tranquilla almeno apparentemente, come l'ho lasciata a Dicembre. La vita continua a scorrere normalmente. La tv israeliana (canale 10) diceva che avevano sparato dei razzi dal Libano a circa 1 km da Haifa. Qui in piattaforma comunque sono al sicuro, ma la cosa comunque non mi preoccupa piu' di tanto. Ho gia' avuto esperienza in Chad dove la situazione era ben peggiore. Comunque se ci fosse stato pericolo la mia compagnia non mi avrebbe mandato,una delle cose prioritarie e' tutelare l'incolumita' dei dipendenti.
A presto e vi terro' aggiornati della situazione!
Ste![]()
in questo posto è ancora più inutile che a Roma, comperare un termometro....
se vuoi la media di Gen/Feb basta che scrivi a caso dei 17-18-19-20° e stai
a posto!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao,
oggi coperto per nubi basse con foschia, temperatura 17 C, vento assente, visibilita' discreta, mare poco mosso (forza 1).
Buona domenica!
Ste![]()
Segnalibri