Avete notato che tra gli amici dei maschietti ci sono in maggioranza femminucce, mentre tra gli amici delle femminucce ci sono in maggioranza maschietti. Chissà perché?
Eppure oh, tutti sanno che tizio è sposato, tizia è fidanzata, con tizio e tizia non ci sarà mai nessuna possibilità ecc. ecc.
Eppure, guarda un po', gli "amici" di FB sono quasi tutti del ***** opposto. Così va il mondo...![]()
ho 76 amici, 37 dei quali di ***** femminile, ossia il 48.7 %.
considera che tra questo 48.7 % ci sono anche la ragazza di mio cugino e mia cugina stessa :D:D:D:D
Nel mio caso sono la minoranza.![]()
A proposito di FB..
Oggi hom letto sul giornale che in NZ sono riusciti a rintracciare un landro in 24h grazie proprio a FB..![]()
Chicazz'è FB ?
Miao
Sorelle, zie, cugine, cognate... sì sì, tutte scuse!![]()
Se mi mandi un poke e mi tagghi te lo dico...![]()
E' un altro posto dove la gente non si fa gli affari suoi, tipo Agorà insomma. Però è carino: si possono mettere foto, filmini, fare battaglie di palle di neve, mandare affanculo il vicino, riempire di baci qualcun'altro e trovare compagni di scuola di 40 anni prima.
![]()
Beh, ci si corteggia al riparo del web, no? si guardano le foto,etc etc
(i ragazzini e le ragazzine, a me imbarazza un po' star lì, debbo dire....)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri