---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se la notizia è vera mi rattrista molto e porgo le mie condoglianze
Anche se sin dal primo messaggio tutta la cosa mi pare molto strana![]()
ancora nessuna notizia dalla zona roncofreddo longiano gambettola cesena savignano, non mi risulta nessun incidente mortale in questa giornata e nemmeno le altre, tranne quello di forli martedi mattina, è tutto molto strano, mi auguro non sia vero e se fosse uno scherzo pregherei di utilizzare il forum in maniera seria.
buona serata a tutti.
No ragazzi qui ci vuole comunque un chiarimento, non si può entrare in un forum così e dire che una persona è morta, con un messaggi così criptico, cioè non si capisce niente....non si scherza su certi argomenti.
Se è davvero così, ritiro tutto, mi scuso, e faccio le condoglianze alla famiglia, ma ripeto, URGE un chiarimento.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Non so che dire, se fosse vero srebbe l'ennesima tragedia
Se non fosse vero chi ha scritto una roba del genere è uno ******* (passatemi il termine), mancanza assoluta di rispetto per noi, ma soprattutto nei confronti di chi in questi mesi ci ha lasciato davvero
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
sarò il solito malpensante ma la storia mi puzza parecchio.
in caso contrario è ovvio che sarebbe terribile.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ho capito che è stato in un'altro paese, sarebbe successo nel paese dove risiede la nonna, non ho capito quando, e non capisco come l'amica possa avere ccesso al pc della ragazza, a meno che non sia a conoscenza di pasw e altro.
se ho notizie le comunico subito.
ciao carlo56
cino
Il problema della password non sussiste, io sul mio pc tengo memorizzati user e password dei siti che più frequento.
Più che altro c'è da capire un paio di cose:
1) se la nonna abitasse vicino probabilmente chi abita nella zona avrebbe notizie di un qualsiasi tipo di incidente mortale avvenuto (non si è mai parlato di incidente stradale nel messaggio, sono supposizioni)
2) nel caso in cui la nonna abitasse lontana, dubito che i genitori della vittima attualmente siano a casa (sarebbero nel paese dove è avvenuta la disgrazia) quindi l'amica non avrebbe modo di scrivere dal pc diPluvie...
boh, c'è qualcosa che non mi quadra per nulla, come ho già detto![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri