Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Addio, Pluvie!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di cinozamagni
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Addio, Pluvie!

Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio
    Sembra tutto molto strano, anche se leggendo il primo post l'incidente non sarebbe avvenuto a Longiano ma in altro posto (dove abitava la nonna). Ma in un paesino piccolo la voce dovrebbe correre subito. Speriamo e basta....
    ho capito che è stato in un'altro paese, sarebbe successo nel paese dove risiede la nonna, non ho capito quando, e non capisco come l'amica possa avere ccesso al pc della ragazza, a meno che non sia a conoscenza di pasw e altro.
    se ho notizie le comunico subito.
    ciao carlo56
    cino

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cinozamagni Visualizza Messaggio
    ho capito che è stato in un'altro paese, sarebbe successo nel paese dove risiede la nonna, non ho capito quando, e non capisco come l'amica possa avere ccesso al pc della ragazza, a meno che non sia a conoscenza di pasw e altro.
    se ho notizie le comunico subito.
    ciao carlo56
    cino
    Il problema della password non sussiste, io sul mio pc tengo memorizzati user e password dei siti che più frequento.
    Più che altro c'è da capire un paio di cose:
    1) se la nonna abitasse vicino probabilmente chi abita nella zona avrebbe notizie di un qualsiasi tipo di incidente mortale avvenuto (non si è mai parlato di incidente stradale nel messaggio, sono supposizioni)
    2) nel caso in cui la nonna abitasse lontana, dubito che i genitori della vittima attualmente siano a casa (sarebbero nel paese dove è avvenuta la disgrazia) quindi l'amica non avrebbe modo di scrivere dal pc diPluvie...

boh, c'è qualcosa che non mi quadra per nulla, come ho già detto
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento fresco L'avatar di cinozamagni
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Il problema della password non sussiste, io sul mio pc tengo memorizzati user e password dei siti che più frequento.
    Più che altro c'è da capire un paio di cose:
    1) se la nonna abitasse vicino probabilmente chi abita nella zona avrebbe notizie di un qualsiasi tipo di incidente mortale avvenuto (non si è mai parlato di incidente stradale nel messaggio, sono supposizioni)
    2) nel caso in cui la nonna abitasse lontana, dubito che i genitori della vittima attualmente siano a casa (sarebbero nel paese dove è avvenuta la disgrazia) quindi l'amica non avrebbe modo di scrivere dal pc diPluvie...

boh, c'è qualcosa che non mi quadra per nulla, come ho già detto
    ho qualche dubbio anche io. aspettiamo e vediamo, intanto chiedo a questa amica di inviarci maggiori dettagli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •