Originariamente Scritto da gabriele*80* Posso fare anche io il sindaco. Poco ma sicuro. Fossi in te mi candiderei, magari con uno slogan del tipo "Piu vaccini per ill'raffreddori" Vedrai che vinci a mani basse
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da gabriele*80* Posso fare anche io il sindaco. Vorrei essere di Prato solo per votarti come tale. "Cari cittadini ed con molta felicita ch'è vi ringrazio del elezione ed comunico è stato promulgato ill'nuovo regolamento comunale accippoletta... " C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Luca D'inverno Il problema è che quello sport è proprio un'americanata da buzzurri. Firmato Un rugbysta non piace neanche a me. Ma tant'è, credo non esista al mondo un appassionato di rugby a cui piaccia il football e viceversa
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
Regole del Forum
Tanto tuonò che non piovve! 4 lisciate da temporali.(Rimini) l'ultimo pochi minuti fa ha...
La cosa se vogliamo positiva e’ che sara’ come successo a giugno un onda calda non derivata da...
anche perchè fino a pochi giorni fa sembrava dovesse partisse già martedì poi per fortuna è...
Segnalibri