Allora faccio un commento anch'io. Michele ha un caratteraccio, è una persona buona come il pane, ma se si arrabbia si arrabbia per davvero. Io ovviamente non leggevo il nowcasting trentino, non me ne potrebbe fragare di meno che tempo fa in Trentino, sono un orticellista fondamentalista e leggo a malapena quello ligure (leggo solo quello che si dice di Genova, già Imperia è fuori dai miei interessi...)
Però Michele faceva commenti anche sull'evoluzione generale ed è li che lo andavo a leggere perchè quando usciva dall'ambito trentino e si toglieva i calzettoni ed i pantaloni alla zuava virtuali era uno di quei previsori che commentava le carte su scala europea con una tale enfasi ed una tale capacità di linguaggio che mi faceva proprio piacere leggerlo.
Non gli telefono per paura che mi dica che non tornerà su Meteoprotwork, ma spero che riflettendoci meglio torni, almeno per commentare le mappe generali e che lasci pure perdere il nowcasting, tanto è da quando c'è MNW che dico che il nowcasting è usato alla belin di cane...
![]()
Segnalibri