Originariamente Scritto da
bru
[mode serio on]
quanto segue vale solo per il sottoscritto
personalmente nn so i motivi per cui doc nn scrive piu' su
mnw .. sinceramente nn me ne frega na cippa saperlo , ma nel caso volessi sapere qualcosa penso che cercherei di contattarlo privatamente e chiederei info e lumi ( anche perche' .. se voleva rendere pubblica la cosa avrebbe aperto un bel topic intitolato "m'ave' rotto la minchi@ e me ne vo" esplicitando tutto quello che nn gli andava ...)
non capisco perche' si parli di diaspora .. per quanto mi riguarda nn ho mai scritto tanto su
mnw .. e dopo alcuni ban ( di cui ancora aspetto le motivazioni ma che penso mai arriveranno ..tanto so come vanno ste cose .. ) ho scritto ancora meno ...
quanto alle foto .. beh .. credo di aver aperto raramente dei topic con le mie foto (2-3 e facendo in media 2 escursioni a settimana penso che sia una percentuale tendente a zero) , al max le ho inserite in topic di altri
nella nowcasting ho partecipato attivamente solo nelle giornate nevose (come fa gran parte dei trentini del resto abitiamo in montanga e la neve e' "cosa nostra" .. abitassimo al mare saremmo spiaggiofili) .. nelle altre nn vedo motivo di partecipare attivamente se nn in rare occasioni ..
per quanto riguarda gli altri forum .. beh .. sono iscritto ad una valanga di forum sia meteo che non .. nn e' che son iscritto solo a quei due ..
certo in quello della rita partecipo attivamente postanto foto a ripetizione e faccio topic a gogo .. ma in quel forum , diversamente che qua , siamo una famiglia ...
[mode serio off]
Segnalibri