Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 140 di 140

Discussione: Gravin

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gravin

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    A perchè di là invece è la sagra della frittola
    in realta' di la molti nick maschili in realta' nascondono tuberi .. e' che sono timide

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Oltre a Gravin anche Misty non scrive più
    Miao

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Oltre a Gravin anche Misty non scrive più
    Infatti, e da appassionato di montagna la cosa non può che dispiacermi

Anche te Bru perchè diamine non posti più foto: non capisco la diaspora dei trentini. Vabbè che ora avete più di un forum (quella di Rita, quello di Michele) ma sinceramente apprezzavo il fatto di poter vedere e commentare in un luogo comune la nostra stessa passione. Per carità, d'ora in avanti darò un'occhiata qua e là, ma sento questa divisione più come una sconfitta per tutti

Au revoir

Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Civetta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

premetto che non conosco nei particolari la vicenda e che non è mai piacevole parlare di altre persone in loro assenza, ma la perdita di Michele secondo me è un fatto grave (forumisticamente parlando) per la nostra realtà di Meteonetwork.
    Ho dato un'occhiata al nowcasting del TAA e mi sembra di leggere una frequentazione minore dei soliti forumisti e di una assenza di altri: non vorrei che l'abbandono di una persona così carismatica e preparata si porti dietro anche altri conregionali

Alessandro
    questo succede in tutti i forum , che siano meteo o altro...

Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Mah, dipende, più fortunati quest'anno! vedendola in un modo più gretto, vista da un esterno alle vicende, mettiamola così:

a) quando al NW nevica (il che molto probabilmente significa che nel resto d'Italia fa cicca) buona parte lo fa notare ben oltre il Nowcasting con messaggi che rasentano lo sfottimento (quando palese e quando più sottile) e da lì parte il rosicamento del resto d'Italia... e da lì esplodono i conflitti e i contro-sfottò.

b) quando al NW non nevica (il che spesso è accompagnato da eventi di una certa rilevanza al centro-sud) parte il rosicamento dei nordovestini (quando palese e quando meno) e l'"andata in puzza" da parte del resto d'Italia che si sente dire che la neve non serve a niente da nessuna parte tranne che sulle alpi e pianura NW. Da lì partono ulteriori conflitti e contro-sfottò.

Parlo di questa divisione NW-resto d'Italia mica perché i nordovestini sono i nordovestini e il resto d'Italia è un'altra razza... ma perché il NW è una zona con caratteristiche climatiche talmente particolari da essere praticamente isolata dal resto d'Italia, e in una meteo vista come una partita di calcio più che una scienza, è come se facesse "squadra a sè" e quando vince... è impossibile che non perda buona parte dell'Italia, e viceversa. Tutto qui. Da vedere è pure divertente, purché non venga tutto preso troppo sul serio... e su forum tipo ******* ho visto passare a insulti personali, razziali e religiosi solo su un discorso di cm in più o in meno.
    questo non succede solo qui anche su altri forum... basta non curarsi di loro...

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liriometeo Visualizza Messaggio
    questo non succede solo qui anche su altri forum... basta non curarsi di loro...
    si direi che è la soluzione migliore

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

Infatti, e da appassionato di montagna la cosa non può che dispiacermi

Anche te Bru perchè diamine non posti più foto: non capisco la diaspora dei trentini. Vabbè che ora avete più di un forum (quella di Rita, quello di Michele) ma sinceramente apprezzavo il fatto di poter vedere e commentare in un luogo comune la nostra stessa passione. Per carità, d'ora in avanti darò un'occhiata qua e là, ma sento questa divisione più come una sconfitta per tutti

Au revoir
    [mode serio on]

quanto segue vale solo per il sottoscritto

personalmente nn so i motivi per cui doc nn scrive piu' su mnw .. sinceramente nn me ne frega na cippa saperlo , ma nel caso volessi sapere qualcosa penso che cercherei di contattarlo privatamente e chiederei info e lumi ( anche perche' .. se voleva rendere pubblica la cosa avrebbe aperto un bel topic intitolato "m'ave' rotto la minchi@ e me ne vo" esplicitando tutto quello che nn gli andava ...)

non capisco perche' si parli di diaspora .. per quanto mi riguarda nn ho mai scritto tanto su mnw .. e dopo alcuni ban ( di cui ancora aspetto le motivazioni ma che penso mai arriveranno ..tanto so come vanno ste cose .. ) ho scritto ancora meno ...

quanto alle foto .. beh .. credo di aver aperto raramente dei topic con le mie foto (2-3 e facendo in media 2 escursioni a settimana penso che sia una percentuale tendente a zero) , al max le ho inserite in topic di altri

nella nowcasting ho partecipato attivamente solo nelle giornate nevose (come fa gran parte dei trentini del resto abitiamo in montanga e la neve e' "cosa nostra" .. abitassimo al mare saremmo spiaggiofili) .. nelle altre nn vedo motivo di partecipare attivamente se nn in rare occasioni ..

per quanto riguarda gli altri forum .. beh .. sono iscritto ad una valanga di forum sia meteo che non .. nn e' che son iscritto solo a quei due ..
    certo in quello della rita partecipo attivamente postanto foto a ripetizione e faccio topic a gogo .. ma in quel forum , diversamente che qua , siamo una famiglia ...

[mode serio off]

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Vorrà dire che ci beccheremo in montagna

Ah...dimenticavo: la risposta al topic ...spiaggiofili a raccolta è Cima Presanella

Menzionato
    0 Post(s)

Vorrà dire che ci beccheremo in montagna

Ah...dimenticavo: la risposta al topic ...spiaggiofili a raccolta è Cima Presanella

che nick gha de la???

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bru Visualizza Messaggio
    [mode serio on]

quanto segue vale solo per il sottoscritto

personalmente nn so i motivi per cui doc nn scrive piu' su mnw .. sinceramente nn me ne frega na cippa saperlo , ma nel caso volessi sapere qualcosa penso che cercherei di contattarlo privatamente e chiederei info e lumi ( anche perche' .. se voleva rendere pubblica la cosa avrebbe aperto un bel topic intitolato "m'ave' rotto la minchi@ e me ne vo" esplicitando tutto quello che nn gli andava ...)

non capisco perche' si parli di diaspora .. per quanto mi riguarda nn ho mai scritto tanto su mnw .. e dopo alcuni ban ( di cui ancora aspetto le motivazioni ma che penso mai arriveranno ..tanto so come vanno ste cose .. ) ho scritto ancora meno ...

quanto alle foto .. beh .. credo di aver aperto raramente dei topic con le mie foto (2-3 e facendo in media 2 escursioni a settimana penso che sia una percentuale tendente a zero) , al max le ho inserite in topic di altri

nella nowcasting ho partecipato attivamente solo nelle giornate nevose (come fa gran parte dei trentini del resto abitiamo in montanga e la neve e' "cosa nostra" .. abitassimo al mare saremmo spiaggiofili) .. nelle altre nn vedo motivo di partecipare attivamente se nn in rare occasioni ..

per quanto riguarda gli altri forum .. beh .. sono iscritto ad una valanga di forum sia meteo che non .. nn e' che son iscritto solo a quei due ..
    certo in quello della rita partecipo attivamente postanto foto a ripetizione e faccio topic a gogo .. ma in quel forum , diversamente che qua , siamo una famiglia ...

[mode serio off]
    Sei un fenomeno!!!
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •