Ho installato virtualbox della sun, con questo software è possibile simulare uno o più computer di cui siamo noi che decidiamo la quantità di memoria ram, video e fissa.
Adesso sto installando in sistema operativo linux (Slackware) mentre sto scrivendo qui in agorà
Se penso a tutto il tempo che ho creato partizioni solo per provare distribuzioni linux mi vien male![]()
Lo sai che stavo proprio pensando a una tamarrata simile per installare/vedere Win7 senza spararmi? Dici che va? Nel mio vecchio lavoro all'uni di Tromsø lavoravo con una macchina virtuale totalmente indipendente (per un problema di licenze e lan) e devo dire che non mi dispiaceva affatto, solo che pensavo fosse molto difficile setupparla (l'ha fatto l'IT manager per me).
E' facile?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Attualmente io ho windows xp professional, dite che posso provare l'x64 che volevo installare? (il mio hw ovviamente supporta X64)
Cioè vorresti provare su macchina virtuale win xp 64bit? Penso che non ci siano problemi, però non ne capisco il senso, le versioni a 64 bit sono utili quando hai molta ram, ma con le macchine virtuali non puoi virtualizzare dei computer con più del 50% della memoria fisica del pc che stai usando (con virtualbox è così). Quindi dovresti avere più di 8gb di ram montati sul pc che utilizzi
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri