Originariamente Scritto da wizard se e' scritto per forsa che e' vero Avresti dovuto rispondre con un "PPF": pota per forsa.
Originariamente Scritto da Thor Per me hai delle stringhe di liquirizia al posto dei neuroni Perche'? Penso di essere normocervellato.
Originariamente Scritto da wizard Perche'? Penso di essere normocervellato. eheeee C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. A sto punto, se devi dire "DITO" , dici solo la T, così non nomini quel nome invano. C. No dito lo consento. Dark ha esagerato, ma la cosa piu' fastidiosa e' aver iniziato il discorso in quel modo
Originariamente Scritto da C.R. eheeee C. Aver un intelligenza nella norma. La uso poco per la lingua ma molto per i conti
Originariamente Scritto da wizard No dito lo consento. Dark ha esagerato, ma la cosa piu' fastidiosa e' aver iniziato il discorso in quel modo Senti... ma seriamente, ma ti riesci a rendere conto dell'incredibile abisso di ridicolo ? Temo di no ma spero di si C.
Originariamente Scritto da C.R. Senti... ma seriamente, ma ti riesci a rendere conto dell'incredibile abisso di ridicolo ? Temo di no ma spero di si C. Bhe non sono permaloso, ma come si permette Dark di controllare la mia dignità?
Ma torniamo on topic. Ti mangi mai le unghie dei piedi?
Originariamente Scritto da wizard Bhe non sono permaloso, ma come si permette Dark di controllare la mia dignità? forse se rileggi il thread dall'inizio magari ti rendi conto del perchè e tutto acquista senso. C.
Originariamente Scritto da Thor Ma torniamo on topic. Ti mangi mai le unghie dei piedi? Non sono ubriaco. Comunque non mi mangio le unghie
Regole del Forum
Parole stupende, la prima parte soprattutto. Il clima che si sgretola tra le nostre mani è una...
Notevolissimo, specie i 100 mm in appena un'ora. Per capire quanto sia stato raro potrei provarti...
E' stata, ironia della sorte, una splendida giornata tardo-estiva quella che tecnicamente sarebbe...
Segnalibri