TG1
TG2
TG3
TG4
TG5
StudioAperto
TG LA7
non avrei mai pensato che così tanti guardassero il TG3
ma il nazionale o il regionale?
no perchè il regionale ci può stare, ma il nazionale... lo fanno anche a un orario assurdo!!![]()
Mah,a me il tg3 onestamente non mi sembra eccessivamente di parte,così come non mi sembrano di parte nè il tg1 nè il tg2. Il tg3 è sicuramente di parte,ma non in modo esagerato trovo.![]()
Lou soulei nais per tuchi
io a dir la verità mi informo sempre su Internet, ho tutto a portata di un click!
Forse non consideri di parte alcuni temi che trovi interessanti. Ma che su altri TG non trovi o trovi molto meno. Maragi sei un filino di SX tu, chissa. Penso che un leghistone mangiatunisini trovi molto interessante e oggettivo il TG2 (sbarchi, criminalità di immigrati e allarme sicurezza da mane a sera) ma meno gli incidenti sul lavoro che riempiono il TG3. E che un operaio orientato a sinistra e magari sindacalizzato del nord trovi più interessanti i temi del lavoro e degli incidenti sul lavoro che non il continuo tam-tam di allarmismi xenofobi del TG2.
Qualche settimana fa è uscita su televideo la notizia di un uxoricidio avvenuto in un paese che si chiama, se ricordo bene, Marocco di Treviso o qualcosa del genere. Dal TG2 mi aspettavo la notizia "marocchino uccide la moglie italiana". Che sarebbe stata letteralmente vera, ma data in modo un tantino tendenzioso. Poi non ho controllato se e come il TG abbia dato la notizia. Forse non l'hanno data proprio.![]()
Segnalibri