Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non parlare di cose che non conosci
mi piacciono tutte le forme di ambienta naturale, mare, montagna, lago, bosco, etc, ma un mare azzurro come in quella foto, con magari un po' di vegetazione che arriva fino alla riva per me è impareggiabile...
poi de gustibus, thor forse ti direbbe che le montagne sono tutti sassi uguali![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E questo sarebbe, secondo te, un posto più umano dell'acqua? Ma se fino al '700 si credeva che ci abitassero i draghi e nessuno ci metteva piede.
In ogni caso siete dei CANNIBALI. Da due mesi ho una belissima cernietta mediterranea nel mio acquario. Cinque cm, non di più. Uno spettacolo. Uno di quesi giorni la fotografo e la posto. Bruti.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Errore. Prova a immergerti e vedrai che ogni posto è diverso (o quasi) dall'altro. Certo: ci sono gli spiaggioni monotoni, ma anche su terra ci sono le pianure padane (per non parlare di quelle americane) che certo non brillano per varietà.
Niente contro le montagne: sono mezzo valdostano. Ma se mi immergo trovo un ambiente ancora largamente intatto da millenni e vivo. In montagna per trovare lo stesso ambiente intatto devo salire in cima in cima. Ma, a parte che spesso anche lì sento, in lontananza, il brusio del traffico di fondovalle, l'alta montagna è morta. Solo rocce, niente vita.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh, fin quando pensi di andare a Djerba () son d'accordo, è uno dei mari più brutti che abbia mai visto, escluse ovviamente certe zone della riviera adriatica e Fiumicino, che non contemplo neanche nella categoria mare...
comunque la cosa che preferisco sono l'accoppiata mare/vegetazione... tipo questa insomma![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sui sassi....naaah.
Za ma tu hai capito che vado a Djerba giusto perchè mio figlio scassa l'anima con il mare? fosse per me avrei già prenotato il mio residence in Fiemme,lì mi sento in pace col mondo,ripeto,per me un mare vale l'altro e quest'anno andrò all'estero solo perchè in Italia a metà giugno non c'è garanzia di un tempo stabile per 2 settimane e con un caldo da spiaggia....inoltre se decido di andare a Djerba il trattamento All Inclusive costa MOLTO meno che una settimana mezza pensione in qualsiasi albergo italiano,questo è pacifico.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
torniamo al discorso che facevo con Fabry poco sopra Maurizio....se la natura avesse voluto farmi andare sott'acqua mi avrebbe fatto le branchie,non è il mio elemento,sono una persona da terra e aria.
non ci trovo nulla di emozionante quando vedo le foto di chi si immerge,a meno che il soggetto fotografato non sia commestibile![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri