Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: ocj CERNIA....

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ocj CERNIA....

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio

scattata dove?
    in uno degli innumerevoli mari uguali a quello....caraibi,maldive o sardegna
    poco cambia,sempre quel colore e sempre quella forma(piatta),visto uno,visti tutti.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    in uno degli innumerevoli mari uguali a quello....caraibi,maldive o sardegna
    poco cambia,sempre quel colore e sempre quella forma(piatta),visto uno,visti tutti.
    Non parlare di cose che non conosci

mi piacciono tutte le forme di ambienta naturale, mare, montagna, lago, bosco, etc, ma un mare azzurro come in quella foto, con magari un po' di vegetazione che arriva fino alla riva per me è impareggiabile...

poi de gustibus, thor forse ti direbbe che le montagne sono tutti sassi uguali

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Non parlare di cose che non conosci

mi piacciono tutte le forme di ambienta naturale, mare, montagna, lago, bosco, etc, ma un mare azzurro come in quella foto, con magari un po' di vegetazione che arriva fino alla riva per me è impareggiabile...

poi de gustibus, thor forse ti direbbe che le montagne sono tutti sassi uguali
    ma Thor forse sa anche che non esiste al mondo una montagna uguale all'altra...il mare invece,ripeto,è sempre piatto,color azzurro o al più verde acqua,è salato e spesso affollato quanto caldo....un minestrone di cui faccio volentieri a meno.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

questa è roba per me:

E questo sarebbe, secondo te, un posto più umano dell'acqua? Ma se fino al '700 si credeva che ci abitassero i draghi e nessuno ci metteva piede.

In ogni caso siete dei CANNIBALI. Da due mesi ho una belissima cernietta mediterranea nel mio acquario. Cinque cm, non di più. Uno spettacolo. Uno di quesi giorni la fotografo e la posto. Bruti.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

ma Thor forse sa anche che non esiste al mondo una montagna uguale all'altra...il mare invece,ripeto,è sempre piatto,color azzurro o al più verde acqua,è salato e spesso affollato quanto caldo....un minestrone di cui faccio volentieri a meno.
    Errore. Prova a immergerti e vedrai che ogni posto è diverso (o quasi) dall'altro. Certo: ci sono gli spiaggioni monotoni, ma anche su terra ci sono le pianure padane (per non parlare di quelle americane) che certo non brillano per varietà.

Niente contro le montagne: sono mezzo valdostano. Ma se mi immergo trovo un ambiente ancora largamente intatto da millenni e vivo. In montagna per trovare lo stesso ambiente intatto devo salire in cima in cima. Ma, a parte che spesso anche lì sento, in lontananza, il brusio del traffico di fondovalle, l'alta montagna è morta. Solo rocce, niente vita.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Beh, fin quando pensi di andare a Djerba () son d'accordo, è uno dei mari più brutti che abbia mai visto, escluse ovviamente certe zone della riviera adriatica e Fiumicino, che non contemplo neanche nella categoria mare...

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Errore. Prova a immergerti e vedrai che ogni posto è diverso (o quasi) dall'altro. Certo: ci sono gli spiaggioni monotoni, ma anche su terra ci sono le pianure padane (per non parlare di quelle americane) che certo non brillano per varietà.

comunque la cosa che preferisco sono l'accoppiata mare/vegetazione... tipo questa insomma
    Immagini Allegate Immagini Allegate

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Beh, fin quando pensi di andare a Djerba () son d'accordo, è uno dei mari più brutti che abbia mai visto, escluse ovviamente certe zone della riviera adriatica e Fiumicino, che non contemplo neanche nella categoria mare...

comunque la cosa che preferisco sono l'accoppiata mare/vegetazione... tipo questa insomma
    sui sassi....naaah.
    Za ma tu hai capito che vado a Djerba giusto perchè mio figlio scassa l'anima con il mare? fosse per me avrei già prenotato il mio residence in Fiemme,lì mi sento in pace col mondo,ripeto,per me un mare vale l'altro e quest'anno andrò all'estero solo perchè in Italia a metà giugno non c'è garanzia di un tempo stabile per 2 settimane e con un caldo da spiaggia....inoltre se decido di andare a Djerba il trattamento All Inclusive costa MOLTO meno che una settimana mezza pensione in qualsiasi albergo italiano,questo è pacifico.
    Ci vuole l'Atlantico!

Menzionato
    0 Post(s)

Niente contro le montagne: sono mezzo valdostano. Ma se mi immergo trovo un ambiente ancora largamente intatto da millenni e vivo. In montagna per trovare lo stesso ambiente intatto devo salire in cima in cima. Ma, a parte che spesso anche lì sento, in lontananza, il brusio del traffico di fondovalle, l'alta montagna è morta. Solo rocce, niente vita.
    torniamo al discorso che facevo con Fabry poco sopra Maurizio....se la natura avesse voluto farmi andare sott'acqua mi avrebbe fatto le branchie,non è il mio elemento,sono una persona da terra e aria.
    non ci trovo nulla di emozionante quando vedo le foto di chi si immerge,a meno che il soggetto fotografato non sia commestibile
    Ci vuole l'Atlantico!

Menzionato
    0 Post(s)

E questo sarebbe, secondo te, un posto più umano dell'acqua? Ma se fino al '700 si credeva che ci abitassero i draghi e nessuno ci metteva piede.
    ma magari fosse ancora così,tutto di guadagnato per quanto riguarda chi come me ama la pace dei monti

In ogni caso siete dei CANNIBALI. Da due mesi ho una belissima cernietta mediterranea nel mio acquario. Cinque cm, non di più. Uno spettacolo. Uno di quesi giorni la fotografo e la posto. Bruti.
    quando diventa almeno una trentina di cm chiama pure eh!
    Ci vuole l'Atlantico!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

torniamo al discorso che facevo con Fabry poco sopra Maurizio....se la natura avesse voluto farmi andare sott'acqua mi avrebbe fatto le branchie,non è il mio elemento,sono una persona da terra e aria.
    non ci trovo nulla di emozionante quando vedo le foto di chi si immerge,a meno che il soggetto fotografato non sia commestibile
    O sia una gnocca paurosa.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •