Sui servizi ci sarebbe da discutere, sui costi proprio no, stravincono le poste. Certo, gli interessi sono nettamente inferiori, ma per uno come me che apre il conto solo per ricevere pagamenti di stipendio gli interessi contano pochissimo, sicuramente meno dei benefici di un conto come quello che intendo aprire (se si decidono)
Oggi praticamente tutte le banche offrono conti online a costo zero, quello che puņ fare la differenza č proprio la gestione dei problemi, se chiami all'uff.postale per avere chiarimenti ti rimandano subito agli uffici centrali ed a quel punto....buona fortuna.
Per caritą, con questo non intendo denigrare il lavoro dei colleghi delle poste o la bontą dei loro prodotti, č solo la constatazione dell'attuale assetto organizzativo di Poste Italiane.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
A costo proprio zero (come il conto che intendo aprire) non ne ho trovati. Per uno come me, non interessato a operazioni particolari e che non deve gestire chissą che somme (ma vą) quel conto sarebbe l'ideale.
Detto questo, mi sto cmq pentendo per la lunga attesa, questo č ovvio.
![]()
Ma avendo gią firmato tutta la modulistica posso disdire il tutto?
ciao Fabio
anche io ho aperto un conto presso le poste, non l'ho fatto online x questo va tutto bene
unico appunto: allo sportello mi dissero che in apertura č obbligatorio versare 5 o 10 euro, non č assolutamente vero ma l'ho scoperto tardi!
vabbč..![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri