Raccontate un pò cosa farete...![]()
Io probabilmente dovrei cenare con i miei o con gli amici portando ognuno qualcosa e poi dovrei intorno le 22 partire per il molo di Gaeta per una festa sul mare (clima non piovoso permettendo) ed una scenografia molto suggestiva... la cittÃ* vecchia illuminata a mestiere da un lato ed il suono delle onde sugli scogli dall'altro, fuochi d'artificio e tanta musica fino al mattino! non sono tanto per le feste in piazza ma Gaeta è fattibile visto il suo particolare microclima!![]()
![]()
![]()
Serata molto, molto tranquilla in famiglia. Se tutto andra' bene avremo a casa con noi il piccolo Mirko, ormai da piu' di un mese in neonatalogia a Milano. Quindi saremo impegnati tra pannolini e biberon...
Alla mazzanotte non ci faremo mancare una fetta di panettone e, strappo alla regola ed alla carta di credito, un bicchierino di champagne.
L'altro figlio gia' da tempo mira a questo evento...piccoli etilisti crescono..![]()
In ogni caso, auguri per uno splendido (e fresco) 2006 a tutti....!!!![]()
aaah io a capodanno farò un sacco di cose ma proprio tante!
mi alzerò alla solita ora,dopo essermi lavato i denti farò colazione quindi andrò a prendere il pane,pranzerò,passerò la giornata tra forum e caffè,quindi arriverÃ* ora di cena,preparerò il mio bel pezzo d'arrostino per 3 persone quindi stapperò(nel caso non l'avessi giÃ* aperta la sera prima)una boccia di barbera,ne berrò un paio di bicchieri per spingere il boccone finito di cenare prenderò nuovamente il caffè dunque eviterò accuratamente di accendere il televisore poichè i programmi di quella sera in particolare mi fanno venire voglia di sciogliere l'apparecchio con l'acido solforico,magari mi metterò su un cd di buona musica e quando avrò sonno andrò a nanna.
dimenticato qualcosa? forse si,auguri a tutti,anche quelli che festeggeranno.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Vado a Berlino giovedì, mi sposto a Poznan venerdì e torno lunedì![]()
Mia moglie è partita con i bambini a causa di gravi problemi nella sua famiglia..
Io sono rimasto solo..
Cosa farò?
Facile!!!
GFS18 live!!!
Sperando che sia nevoso!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vengo a a farti compagnia!!!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Nella taverna di casa mia.
Saremo in 14 (fratelli e sorelle, cognati e cognate, Mamma e Cristian) e questo dovrebbe essere il menù:
-Antipasti misti
-Zampone e cotechino con lenticchie
-Arrosto di vitello
-Polenta
-Formaggi misti
-frutta di stagione e secca
-Pandoro e panettone
Mi toccherÃ* nuovamente sacrificarmi...
V|VV|VV|VV|V
Q!QQ!QQ!QQ!QQ!Q
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In genere il menu di casa mia era:Originariamente Scritto da Adriano 60
- insalata russa e salmone affumicato
- ravioli al sugo d'arrosto
- cotechino con lenticchie e fagioli
- torrone bianco e nero, panettone e frutta secca, uva bianca
![]()
Era?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi riferisco ai tempi in cui ero bambino. Adesso non presto molta più attenzione ai cenoni perchè non riesco ad ingozzarmi come prima. Ma da goloso quale sono ogni tanto mi compro qualcosa di sfizioso e mi lancio in qualche seratina a base, ad esempio, di formaggi come la "raclette" o la "tete de moines", oppure cuocio delle patate al forno e le farcisco con patè di anatra o patè di olive, oppure mi faccio arrivare da un ristorante giapponese delle uova di qualche pesce che sono un caviale più abbordabile - comunque buonissimo - e con mia moglie ne mangiamo un barattolo in due sui crostini di pane, poi una libidine antica sono i fagioli della Campbell in salsa di pomodoro.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri