Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 171
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: e ora che faccio? (thor warning)

(ma dimmi tu cosa mi perdo io... )

ma s'è dico una parolaccia ed una mendicenza od una mandicenza...
    (ed una domanda)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    (ma dimmi tu cosa mi perdo io... )

ma s'è dico una parolaccia ed una mendicenza od una mandicenza...
    (ed una domanda)

C.
    Penso una mendicenza è la gente che dicono quello e gay s'è non mai baciato ad una ragazza.

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

signori e signore appena tornato da questa uscita....è strano ma sono andato all'appuntamento convincendomi che era un uscita cosi solo per fare due chiacchere....bhe ho cenato con 4 ragazze normalissime acqua e sapone e anche carine...ho cenato con loro chiaccherando su tutto dal mio lavoro ai loro studi e lavoro e riso a crepapelle su tante cose ..dopo cena siamo andati in centro a rimini in due pub e li a ridere e parlare di tutto un po...si è parlati addirittura dei loro ragazzi compresa quella della mia tipa e li sono rimasto un po di sasso anche se me lo aspettavo

sono tornato a casa or ora...è stata una serata divertente normalissima senza che fosse successo niente..alla fine non sono manco deluso anche percèh era tanto che non uscivo

addirittura mi hanno invitato per il prox sabato a ballare ...assurda sta cosa forse pensano proprio io sia gay
    e spratutto
    domani prima di pranzo accompagno la tipa che piace a me in una libreria perchè in due dobbiamo comprare dei libri cosi staro' un po con lei..roba da pazzi ...ho quasi paura a chiederle domani cosa farà domani sera...meglio non dirle niente e godersi questi momenti di sfruttamento femminile eh heh eh
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, Andrew, le donne mica sono cannibali. Insomma, cosa ti aspettavi? Prova ad immaginarle come persone normali (lo sono ndr) e i tuoi rapporti con loro non potranno che migliorare.

ps: evita il piu' possibile di farti consigliare da Thor e C.R.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

E sì, le donne sono esseri umani anche loro....anche se è vero che ti posson cambiare la vita dall'oggi al domani. Temibilissime dunque per le nostre tranquillità sonnacchiose e per i tran tran quotidiani.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo Andrew, c'è da dire, conoscendone diverse che le ragazze di Riccione sono molto aperte e simpatiche e almeno quelle che ho conosciuto io anche in una cena quattro contro uno, non ti mettono mai in imbarazzo.

Per caso una di queste si chiama Elena?

Andrew, è bello il mare d'inverno, in una sera quando siete da soli con la tipa che ti piace perché non la porti a fare una passeggiata in spiaggia mentre lei ti racconta le tue cose e li provaci ma senza esagerare dopo vai a Rimini, una bella serata al Coconuts d' inverno e via a fare colazione prima di tornare a casa
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    signori e signore appena tornato da questa uscita....è strano ma sono andato all'appuntamento convincendomi che era un uscita cosi solo per fare due chiacchere....bhe ho cenato con 4 ragazze normalissime acqua e sapone e anche carine...ho cenato con loro chiaccherando su tutto dal mio lavoro ai loro studi e lavoro e riso a crepapelle su tante cose ..dopo cena siamo andati in centro a rimini in due pub e li a ridere e parlare di tutto un po...si è parlati addirittura dei loro ragazzi compresa quella della mia tipa e li sono rimasto un po di sasso anche se me lo aspettavo

sono tornato a casa or ora...è stata una serata divertente normalissima senza che fosse successo niente..alla fine non sono manco deluso anche percèh era tanto che non uscivo

addirittura mi hanno invitato per il prox sabato a ballare ...assurda sta cosa forse pensano proprio io sia gay
    e spratutto
    domani prima di pranzo accompagno la tipa che piace a me in una libreria perchè in due dobbiamo comprare dei libri cosi staro' un po con lei..roba da pazzi ...ho quasi paura a chiederle domani cosa farà domani sera...meglio non dirle niente e godersi questi momenti di sfruttamento femminile eh heh eh
    A questo punto hai il gioco in mano: fingiti gay e stai con loro, ognuna ti vorrà come amico, e in un momento di debolezza sfodererai l'asso di bastoni contando sull'effetto sopresa (Nei film funziona)

Mad
    Ospite

Che strano sia andata in questo modo... Non l'avrei proprio mai detto.

Andrew...

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    che strano sia andata in questo modo... Non l'avrei proprio mai detto.

Andrew...

Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh, bravo prila! Voglio dire, servisse almeno a qualcosa.
    Secondo me C.R. e Thor sono stati fin troppo ottimisti nell'inquadarare la situazione, che in realtà è ben più drammatica di quanto tu creda.

Non hai speranze, mi sembra evidente.

Certo che quando sei sotto studio sei proprio bastardo eh
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •