epilogo:
6 mesi fa avevo conosciuto una ragazza ad un corso di inglese e ci sono uscito (non da soli) con altri 2 3 volte ..alla terza volta pero' aveva portato con se il fidanzato e me ne sono andato...da li in poi non l0ho piu sentita
qulache gg fa la becco incredibilmente su msn (non si connette quasi mai) e lei mi fa uno squillo e chattiamo un pochetto..e poi due mail dove diceva anche che al momento era disoccupata e che io risponderdole le ho detto che poteva mandare un cv in banca dove lavoro io
mi rida il numero che avevo perso e ieri mi chiede se facevamo staser aun aperitivo..mi presento all'aperitivo e iniziamo a chiaccherare di tutto delle sue vacanze della laurea dei problemi che ha avuto ecc...si parla per due ore circa senza problemi senza interruzioni e c'era molto gesticolare e sorrisi...non è stato per nbiente noioso e ci siamo detti di tutto
non è mai venuto fuori ne io ho chiesto niente se era fidanzata o usciva con qualcuno pero' è venuto fuori o meglio ho detto io che se voleva aiuto per il lavoro mi lasciava il cv e gli facevo fare unm colloquio informale con il director ( il che non è un aiuto agevolato )
la accompagno alla macchina e li ci salutiamo...
ora che ho il suo numero secondo voi quando posso chiederle di uscire di nuovo ?
e cosa posso chiederle? aperitivo cinema o cosa?
avrei voglia di chiamarla subito domani per uscire ma potrebbe essere uno sbaglio
non vorrei anche che mi usasse per il lavoro anche se le ho detto che serve a poco il mio aiuto e che tutto si decide in altri ambiti
il brutto è che da come sono fatto io e da esperienze passate anche se ho il sospetto che mi usano io continuo ad aiutarle
cmq aiutatemi per quelle due domande quando chiederle e dove andare?![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri