mi sono lavato spulciato e mi sto mettendo qualcosa sopra..vesto casual dato che non so vestirmi in nessun'altra maniera ..dilemma profumo o non profumo? cavolo saranno 7 mesi che non esco con una ragazza (nel senso di conoscenza femminile e nient'altro) e stasra devo far funzionare una serata con 4 ragazze ...non so se riusciro' nell'intento....a questo punto se thor è in ascolto ho bisogno di una sua frase filosofica
Ultima modifica di andrew182; 30/01/2009 alle 20:50 Motivo: .
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ottimo Andrew, c'è da dire, conoscendone diverse che le ragazze di Riccione sono molto aperte e simpatiche e almeno quelle che ho conosciuto io anche in una cena quattro contro uno, non ti mettono mai in imbarazzo.
Per caso una di queste si chiama Elena?
Andrew, è bello il mare d'inverno, in una sera quando siete da soli con la tipa che ti piace perché non la porti a fare una passeggiata in spiaggia mentre lei ti racconta le tue cose e li provaci ma senza esagerare dopo vai a Rimini, una bella serata al Coconuts d' inverno e via a fare colazione prima di tornare a casa![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri