se solo i giornalisti fossero meno ignoranti e capissero un po' di tedesco, in due minuti avrebbero scoperto che l'offerta è valida solo su quei tre specifici modelli/configurazioni e solo se si rottama un'auto vecchia almeno nove anni e circolante in germania da almeno uno. Prima di pubblicare la notizia su un importante quotidiano potrebbe essere buona norma fare una verifica, se si possiede un cervello, cosa che nella fattispecie tenderei ad escludere.
Hamburg - Germania
Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Se solo i giornalisti fossero meno ignoranti e capissero un po' di tedesco, in due minuti avrebbero scoperto che l'offerta è valida solo su quei tre specifici modelli/configurazioni e solo se si rottama un'auto vecchia almeno nove anni e circolante in Germania da almeno uno. Prima di pubblicare la notizia su un importante quotidiano potrebbe essere buona norma fare una verifica, se si possiede un cervello, cosa che nella fattispecie tenderei ad escludere.
Se solo i giornalisti fossero meno ignoranti e capissero un po' di tedesco, in due minuti avrebbero scoperto che l'offerta è valida solo su quei tre specifici modelli/configurazioni e solo se si rottama un'auto vecchia almeno nove anni e circolante in Germania da almeno uno. Prima di pubblicare la notizia su un importante quotidiano potrebbe essere buona norma fare una verifica, se si possiede un cervello, cosa che nella fattispecie tenderei ad escludere.
Cacchio, mi manca solo l'anno di circolazione in Germania e il resto ce l'avevo tutto, anzi la mia macchina quest'anno fa 12 anni (e li porta pure male )
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ecco ora mi sento meglio! P.s. ti girava eh la GP a 6.900 euro eh?
Ecco ora mi sento meglio! P.s. ti girava eh la GP a 6.900 euro eh?
si ma era la GP del barbone dai...non ho guardato ma voglio andare a vedere cosa costa la mia o quella del non sincronizzato da quelle parti,non penso ci sia poi tutta questa differenza rispetto a quanto la paghiamo qui.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si ma era la GP del barbone dai...non ho guardato ma voglio andare a vedere cosa costa la mia o quella del non sincronizzato da quelle parti,non penso ci sia poi tutta questa differenza rispetto a quanto la paghiamo qui.
Ma si sarà stata la 1.1 benzina senza clima, prezzo comunque a 4000 euro in meno che qui (certo, a determinate condizioni)
Segnalibri