Anch'io ho lo stesso problema. Problema che si presenta anche al momento di trovare l'elemento che permette a noi maschi di fare la pipì stando in piedi. Comunque non è un problema irrisolvibile, lo dico a beneficio di coloro che hanno ancora il ventre piatto perchè siete giovani e/o fate molti addominali; con la pratica lo si riesce a trovare anche senza vederlo, è sufficiente un briciolo di concentrazione.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io qualche volta ho avuto problemi per via della lombaggine, ma ho risolto allacciandomi la scarpa da sdraiato con le gambe in alto appoggiate alla trave dell'estremo più basso della stanza a tetto di sopra.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Però mi è venuta una borsite tendinea e ho dovuto mettere le solette di gomma acquistate in farmacia. Una vera sola...![]()
Insomma, ti viene la sciatica e per allacciarti le scarpe ti metti in una posizione da contorsionista che ti provoca la borsite tendinea, dicci come è proseguita questa catena di sfighe.
Del tipo, per farti passare la borsite tendinea hai preso antinfiammatori che ti hanno fatto venire un principio di ulcera che hai curato bevendo molto latte che ti ha provocato uno sfogo cutaneo che hai curato con impacchi di erbe lenitive che ti hanno fatto venire un reazione allergica al naso che per fermare hai dovuto tamponare con cotone emostatico che hai involontariamente ingerito facendoti venire una diarrea di proporzioni cosmiche che hai fermato con il Bimixin che però ti ha fatto venire una stipsi cementifera che hai curato con i sali inglesi che per gli sforzi sul gabinetto ti hanno fatto tornare la sciatica.
uh .. è vero! grazie Albedo.![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri