...nelle cantine della Casa Bianca:
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=hpspr1
Scommetto che Wizard ha già il catalogo completo!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ibibi, senza offesa.. la mia è più una risposta ai giornali che fanno notizia con tutto:
Obama trova dischi in vinile nella cantina della casa bianca. Ecchissenefrega. :D
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ma mica tanto,sai...a parte che l'ecchissenefrega è sempre accettabile in vista di una certa igiene mentale, ti capisco....
ma le tante memorie del passato che abbiamo, in questo caso passato recente, son pure dovute a qualcuno che invece di mandare tutto al macero ha chiamato l'Antiquario di turno....pensa che negli States non avevano la loro Arte degli anni '50 e '60, diciamo l'arte Pop, nei musei nazionali, perchè in pratica nessuno se ne era fatto carico, di acquistarla e di metterla da parte....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Questo è vero, ma il fatto è finito sul giornale solo perchè Obama ha fatto ciò che milioni di noi fanno almeno un paio di volte nella vita...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
... nel sedere. Quando ho letto il titolo chissà perchè ho pensato questo. Sono proprio insano.
...e che Daubliù non ha fatto mai....
Preparati, prenditi un cognacchino,caro Luca, allacciati le cinture e preparati: ci cominciano ad essere un sacco di Obamini appena nati e nell'Islam non tarderà ad esser venerato come un padre Pio mondiale, tanta è la necessità di di Un Leader Buono in giro....![]()
Obama trova dischi di terracotta...urla alla moglie di impastare due piadine!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri