Per gli onori ci sarà tempo, adesso è urgente portare a casa il risultato: la Spagna è ormai da troppo tempo una zona depressa. Il fatto è che somatizzano: da 2 mesi hanno la pressione, sistolica e diastolica, sotto i tacchi. E ciò, naturalmente, gli provoca brividi di freddo insopportabili. Abbiamo il dovere di aiutarli, di far sentire loro nuovamente la sensazione del caldo appagante e ristoratore.
Ciao caro.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ma allora facciamo davvero? Ma le conosci le mie idee politiche?
No perchè forse hai frainteso clamorosamente!
Che mi devo mettere a ostentare le mie posizioni radicali in favore dei gay, contro la guerra e di gioia immensa per l'ingresso cospicuo delle donne nel governo Zapatero. Sappi che per me la Spagna, specie dopo che ci sono stato, è diventata una sorta di Eldorado in tema di diritti civili e libertà sociali. Richiuso l'o.t.
E', però, una sorta di incubo meteo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Intanto ti hanno agorato.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Non era nelle mie intenzioni giudicare le tue posizioni politiche mi sembrava un pò fuoriluogo inserire gli argomenti sopracitati, mi scuso per il fraintendimento.
Per quanto riguarda l'incubo meteo, ti invito dalle mie parti dove non sappiamo più dove buttare la neve.
![]()
Loro ci hanno anche il RE!!!!E Noi solo il maiale o il cammello....
Basta col dominio dei Borboni!!
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri