Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Difendiamo le radici...

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    eddai si scherza sù

un po' di elasticità

Max mi iscrivo immediatamente!
    Benvenuto.
    Potresti occuparti di preparare gli stiscioni per il sit-in?

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ecco, ci voleva che qui, in un thread dichiaratamente "leggero", la critica e la seriosità.
    Un pò di sana ironia non credo faccia male. Anzi:se le questioni trattate scherzosamente nel thread venissero afforntate col sorriso sule labbra ci sarebbe molta meno sofferenza, violenza e discriminazione in Spagna, Iraq e nel mondo intero. Chiuso ot.
    Comunque, non ti costringe nessuno a parteciparvi.

Io ci sarò, e devo dire che queste pagine sono eccezziunali veramente, io addirittura le farei pubblicare in un manuale di meteo(passionale)
    grande max

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da soleneve Visualizza Messaggio
    Io ci sarò, e devo dire che queste pagine sono eccezziunali veramente, io addirittura le farei pubblicare in un manuale di meteo(passionale)
    grande max
    Per gli onori ci sarà tempo, adesso è urgente portare a casa il risultato: la Spagna è ormai da troppo tempo una zona depressa. Il fatto è che somatizzano: da 2 mesi hanno la pressione, sistolica e diastolica, sotto i tacchi. E ciò, naturalmente, gli provoca brividi di freddo insopportabili. Abbiamo il dovere di aiutarli, di far sentire loro nuovamente la sensazione del caldo appagante e ristoratore.
    Ciao caro.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Bava di vento L'avatar di Diuk
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco, ci voleva che qui, in un thread dichiaratamente "leggero", la critica e la seriosità.
    Un pò di sana ironia non credo faccia male. Anzi:se le questioni trattate scherzosamente nel thread venissero afforntate col sorriso sule labbra ci sarebbe molta meno sofferenza, violenza e discriminazione in Spagna, Iraq e nel mondo intero. Chiuso ot.
    Comunque, non ti costringe nessuno a parteciparvi.

Verissimo che nessuno mi obbliga a partecipare ma io mi sono iscritto a un forum meteo e non politico,le tue idee politiche(per me rispettabilissime)le puoi condividere in stanze apposite

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diuk Visualizza Messaggio
    Verissimo che nessuno mi obbliga a partecipare ma io mi sono iscritto a un forum meteo e non politico,le tue idee politiche(per me rispettabilissime)le puoi condividere in stanze apposite
    Ma allora facciamo davvero? Ma le conosci le mie idee politiche?
    No perchè forse hai frainteso clamorosamente!

Che mi devo mettere a ostentare le mie posizioni radicali in favore dei gay, contro la guerra e di gioia immensa per l'ingresso cospicuo delle donne nel governo Zapatero. Sappi che per me la Spagna, specie dopo che ci sono stato, è diventata una sorta di Eldorado in tema di diritti civili e libertà sociali. Richiuso l'o.t.
    E', però, una sorta di incubo meteo.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Intanto ti hanno agorato.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Intanto ti hanno agorato.
    Eh lo so...

Basta che il thread assolva alla funzione di valvola di sfogo per le meteo-pressioni/frustrazioni.

Bava di vento L'avatar di Diuk
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma allora facciamo davvero? Ma le conosci le mie idee politiche?
    No perchè forse hai frainteso clamorosamente!

Che mi devo mettere a ostentare le mie posizioni radicali in favore dei gay, contro la guerra e di gioia immensa per l'ingresso cospicuo delle donne nel governo Zapatero. Sappi che per me la Spagna, specie dopo che ci sono stato, è diventata una sorta di Eldorado in tema di diritti civili e libertà sociali. Richiuso l'o.t.
    E', però, una sorta di incubo meteo.
    Non era nelle mie intenzioni giudicare le tue posizioni politiche mi sembrava un pò fuoriluogo inserire gli argomenti sopracitati, mi scuso per il fraintendimento.

Per quanto riguarda l'incubo meteo, ti invito dalle mie parti dove non sappiamo più dove buttare la neve.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diuk Visualizza Messaggio
    Non era nelle mie intenzioni giudicare le tue posizioni politiche mi sembrava un pò fuoriluogo inserire gli argomenti sopracitati, mi scuso per il fraintendimento.

Per quanto riguarda l'incubo meteo, ti invito dalle mie parti dove non sappiamo più dove buttare la neve.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Loro ci hanno anche il RE!!!! E Noi solo il maiale o il cammello.... Basta col dominio dei Borboni!!
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •