Ragazzi per favore... pensate solo a quella povere gente... ai bambini che son morti...
Fabrizio Ansani ha 26 anni, se lo leggete o avete modo di leggere il suo nome in qualsiasi elenco, dai feriti agli sfollati, ditelo.
Perchè non lo trovo, spero ardentemente sia a Catanzaro..![]()
lo so, anch'io ho fatto gli studi da Geometra e qualcosa ne so pure io...le zone che non sono sismiche (perchè storicamente e morfologicamente non hanno prodotto terremoti) però comunque lo sono per l'influenza dei terremoti che si sviluppano nelle zone limitrofe. Come dicevo prima ad esempio la puglia, spc barese/leccese non è sismica, ma avendo la Grecia a 2 passi altamente sismica, qualche accorgimento antisismico dovranno prenderlo pure li...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
No, è gisto parlarne credo. Altrimenti non se ne parla mai e la tragedia è sempre dietro l'angolo. Viviamo in un paese ad altro rischio sismico con catastrofi immani nel passato, basti pensare al terremoto di Messina e al mostruoso Tsunami conseguente. In Giappone hanno imparato e una scossa del genere sarebbe apparsa in coda al telegiornale, forse nemmeno. E prima o poi bisognerà anche pensare a fare i conti con il nostro quiescente Vesuvio e l'immane speculazione edilizia alle sue pendici. Un'improvvisa valanga Piroclastica sarebbe un'Ecatombe.
Il Duomo e S. Maria in Placanica, chiese del XV secolo risultano seriamente danneggiate.
Il Duomo poi avevano terminato di restaurarlo nemmeno due settimane fa.
Il Palazzo del Governo è venuto completamente giù.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Sn veramente dispiaciuto non ho parole....
la cosa che reputo + grave e che credo bisogna andare a fondo è la questione Giampaolo Giuliani... perchè anche se in questo video lui ha detto di stare tranquilli è chiaro che bisogna approfondire il metodo da lui teorizzato...visto che sbagliando di qualche ora o gg ci ha preso!!! ed è stato pure denunciato...lo so non è il momento delle polemiche ma credo che questa cosa meriti approfondimenti visto che a volte l'ottusita e la chiusura mentale di alcuni scienziati a negare a priori qualunque teoria possa far si che la cosa si ripeta...io personalmente alle coincidenze non ci credo...se c'è una minima possibilità che lui abbia ragione è giusto prenderla in considerazione....
non trovo l'ultima intervista ho trovato solo questa
http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4
...che tragedia per l'Aquila![]()
![]()
Ultima modifica di roby85; 06/04/2009 alle 09:46
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri