Ok, fatto.
Ho preso i link.
Un grazie esagerato.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nella puntata in cui lavorava per lo zio di Barney al bowling:
Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.
E' uno dei pezzi più geniali, secondo me.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Anche questa però...
Bart: Papà, ho delle domande sulle donne... [Bart di siede sulle gambe del padre] [...] Homer: Questo è un momendo importante tra un ragazzo e suo padre. Figlio, una donna è molto simile a... a un frigorifero! E' alta circa un metro e 82, pesa 135 chili, fa il ghiaccio e... Uh! Aspetta un momento, a dire il vero una donna è molto più simile ad una birra: ha un buon profumo, è bella a vedersi, venderesti tua madre pur di averne una... [Homer beve avidamente una birra] ma non puoi fermarti ad una, vuoi berti un'altra donna! [Homer apre il frigorifero lì accanto ed estrae un'altra birra. La scena cambia ed Homer è ormai sbronzo] ...perciò io dico: "Senti, se vuoi quei soldi vieni a trovarteli perchè io non so dove stanno, brutto rospone-salame, mi fai venire voglia di vomitare... [Homer si addormenta ubriaco sulla sedia.]
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Grazie RobertoMM dei link, preziosissimi!!!!!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
si ma ormai ho già visto tutte le puntate almeno una decina di volte,ora la domenica sera fanno vedere un paio di puntate della nuova serie mentre negli states sono già 2 serie avanti a noi.
in questo periodo sto guardando molto volentieri anche American Dad...molto simile ai Simpson come tipo di satira/comicità.
piccolo inciso,vorrei sottolineare la bravura dei nostri doppiatori,ho visto alcune puntate dei simpson in lingua originale,bhè sono sempre pungenti e comici ma non sono la stessa cosa,Tonino Accolla è riuscito a dare il modo di parlare giusto ad un personaggio come Homer.
PS: D'OH!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Homer senza quella voce non sarebbe Homer... il valore del personaggio sarebbe dimezzato
Altro spezzone fantastico :D
http://www.youtube.com/watch?v=Db6cm...eature=related
Segnalibri